|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Abbassare la banda in upload su xchat!
Salve ragazzi ho questo problemino,
dovrei abbassare la banda max in upload su Xchat però non so come fare non ho visto nessuna opzione di questo genere apparte l'attivare o disattivare il dcc send veloce, ma se lo disattivo sendo veramente piano (anche sotto i 3 kb) mentre io vorrei abbassare la banda in upload intorno ai 20 kb/s (ho alice mega quindi send max a 30-32 kb). Mi potete aiutare? Grazie
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
prova shaperd, ti permette di abbassare la banda a una qualsiasi connessione al tuo pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cos'è un client irc o un programma separato per gestire la banda della connessione?
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
è un programma separato, ti permette di associare ad ogni connessione (porta&protocollo) una certa banda massima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, lo cerco subito.
Ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho cercato con google, ma mi sembra ci siano solo pacchetti per la Debian. Io uso la Suse 8.1 (sul ftp suse e sul jast non ho trovato il pacchetto shaperd).
Sai se esistono pacchetti per Suse? O posso installare tranquillamente anche quello che ho trovato? Non me ne intendo molto di linux lo uso da un paio di settimane. Ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no non avevo provato, ho guardato ora ma non lo trovo nemmeno li, non ce nemmeno un pachetto shaperd
nessuno sa dove poso trovare questo prog per suse 8.1? Ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.