|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Acer TravelMate 427LC
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/782/index.html
Analisi del più performante sistema della serie Acer TravelMate 420. Si tratta di un notebook equipaggiato con una CPU P4 Desktop da 2.5GHz e con sottosistema video affidato al Radeon Mobility 7500 di casa ATi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prato
|
bellissimo, non c'è ke dire... ma 2.760 € non sono pochi (pensando che con 1.000 € ho un desktop analogo...) ma nemmeno troppi xkè in giro si trovano dei prodotti sensibilmente + cari con minori prestazioni!
morale: se non si è un manager in carriera ci serve veramente un notebook o è solo una moda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Cmq fantastiche le "porto USB" mi sa che il porto c'entra e come, chissà quanto ne han bevuto proma di tradurre quella documentazione ![]() ![]() Personalmente ho provato a fondo solo 2 notebook Acer, un Aspire 1300 e un Travelmate (non ricordo che serie) e in tutta sincerità devo dire che preferirei prendere un Travelmate con Celeron piuttosto che un Aspire con PIV, veramente scandalosi questi ultimi, da denuncia, schede di rete che andavano e venivano, cpu che scaldavano al punto tale da rendere inservibile la macchina per più di un'ora e per completare in bellezza, un servizio d'assistenza a dir poco approssimativo (questo però non l'ho sperimentato di persona, ma tramite terzi). Al di la di tutto, ovviamente imho IL notebook è sempre uno e uno soltanto, ThinkPad ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trasferito a Roma (per lavoro)
|
I commenti devono essere fatti tenedo conto del street price che attualmente è di 2300 euro...
Tenendo conto di questo, secondo me è un buon acquisto per un prodotto con ottime caratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
non c'è alcuna considerazione su calore generato e rumorosità... né foto o descrizione del sistema di dissipazione del calore... cmq è inutile che l'articolo esalti il fatto che il nw è a 0.13 e quindi scalda meno del willy, perché:
1. cmq quel Nw dissipa 60W 2. mettere un willy in un notebook è impossibile - scaldano troppo - quindi il paragone non ha senso.... piuttosto c'è da evidenziare - e in parte l'articolo lo fa - che non ha senso quella cpu e per di più desktop con un hard disk 4200 rpm e - imho - ram pc2100 - sa tanto di specchietto per le allodole per acquirenti inconsapevoli che GUARDANO SOLO AL CLOCK - a questo proposito è anche fuorviante il titolo dell'articolo, perché i GHz non sono tutto, SOPRATTUTTO QUELLI DEL PENTIUM 4... cmq Acer di solito fa al risparmio - vedi l'hard disk 4200rpm - per es. l'Aspire 1200 che si vede nella prima pagina è INUTILIZZABILE, ROBA DA DENUNCIA, PER IL RUMORE PRODOTTO DALLA VENTOLA, EQUIVALENTE A QUELLO DI UN ASCIUGACAPELLI DA VIAGGIO, PUR AVENDO UN CELLY 1.3 DESKTOP CHE PERO' NEL SUO PICCOLO E' UN FORNETTO... per riuscire a usare IN PACE il mio aspire 1200 ho dovuto cambiare cpu e sistema di raffreddamento, fate una ricerca sul forum e vedrete... ACER VERGOGNA!!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Regaz x quel prezzo vi sto scrivendo dal progress partner radeon 9000 che potete ben immaginare cosa monti... (p4 2,8)... E vi assicuro che la ventolina la sento solo giocando a Gta3 o a Ut2k3...
P.s. Nella prima pagina c'è scritto che sto giocattolino che avete recensito, monta la R9700... Correggete, vi prego, prima che qualcuno ci creda veramente e vada a dare soldi a LADRER...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Raga il TravelMate 270 deve essere una bomba con 2560 MB de RAM ... vi rendete conto? 2.56Gb ouauuuuuuuuu lo voglio
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma il floppy?
ma possibile che nessuno si sia accorto della mancanza del floppy da questa configurazione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
il noteboo è solo una moda?
wildkaos76 dovrebbe spiegare ad uno studente come me (quindi non un menager in carriera) cosa se ne fa di un pc fisso da 1500€ quando passsa la sua vita 5 giorni a MI,2 a casa a MN,quache weekend a casa dalla ragazza a CO e qualche altro sulla casa in montagna;
con questo voglio dire che il nb è un prodotto utilissimo non solo per i menager,ma anche per i tanti studenti in fisica/matematica e sopratutto ingegneria come strumento di calcolo avanzato dutante gli esami. Insomma prima di scrivere che il portatile è solo una moda... io ci penserei per 10secondi Fidatevi quando inizieerte a spostarvi da casa,penserete invece quanto è inutile e poco utilizzato il pc fisso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.