|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
I gradi di Seti: alcune modifiche
Ho modificato in parte la discussione sui gradi, aggiungendo il livello di
"SetiEmperor" per WU elaborate oltre il n° di 10.000 Trovate la discussione qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=1752509#1752509 Se qualcuno avesse da proporre nuovi titoli questa discussione va benissimo per discuterne. Grazie a Gimmy per avermi suggerito la cosa
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Bella l'idea dell'Emperor!
![]() Cmq si passa di grado ogni 10'000 WU!!!! Non è un pò troppo? Vabbè, tanto non ci arriverò mai a quei livelli li.... ![]() Cmq se puoi aggiorna anche il link del database dei tempi al DATABASE 3! ![]() E' a proposito, avevi detto che mi avresti mandato un pò di test ma poi non ti sei + fatto vivo! ![]() Con il nuovo forum il database si era scombussolato tutto in quanto la funzione CODE non funziona + come prima, e per farlo ritornare leggibile ho dovuto mettere una riga di asterischi senza spazi (così le righe non vengono spezzate! ![]() ULP! Ti ho detto un sacco di cose tutte insieme! ![]() ![]() Buon anno a te e a tutta la redazione! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
[MODE POKEMON = ON]
[/siz] .......................................................................................................... .......................................................................................................... .......................................................................................................... .......................................................................................................... .......................................................................................................... .......................................................................................................... .......................................................................................................... .......................................................................................................... .......................................................................................................... ........................................................ [MODE POKEMON = OFF] [/siz] Paolo ti prego fatti vivo!!! ![]() ![]() ![]() Non posso stare senza di teeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Una delle cose per me mancanti è la ripetizione nella pagina dei gradi del link presente nell'index del forum, penso che a volte in quella posizione passi inosservato, poi decidere un nome univoco per gli appartenenti al Team, nella forma in cui lo ho io attualmente è un po' lunghetto.
Altra cosa da fare, lo farò adesso, è aprire un 3d di benvenuto per i nuovi arrivati in classifica, siano essi ritorni o new entry... ...mancherebbero le stats, ma a me riesce meglio il rendenrig tridimensionale della costruzione di simili tabelle, possibilmente con aggancio alle stats singole ed elaborazione in automatico ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Corsini voglio riesumare sto 3d perchè non ti sei + fatto vivo.........
![]() Facci sapere qualcosa...... ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecco
|
poi dalle 50mila in avanti usiamo i gradi di diablo 2 LOD in modalità hardcore, destroyer c'è gia mettiamo conqueror a 50k e guardian a 100k...
Since we've reached the point of no return we pray for starlight we wait for the moon the sky is empty alone in the unknown we're getting nowhere we have been betrayed by the wind and rain.... Blind Guardian [/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.