|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
aiutooooooooo!! URGENTE!! esperti di pascal!
come cavolo si scrive il pascal-like di questo programma fatto da me medesimo?
program diagramma; const max=30; type vettore=array[1..max] of integer; var k,i,z,j,nc,pmin,pmax:integer; num:vettore; car:char; BEGIN writeln('inserisci il testo da analizzare e terminare con ^Z:'); read(car); while (ord(car)<>26) do begin if (ord(car)=13) or (ord(car)=10) or (ord(car)=20) or (ord(car)=46) or (ord(car)=32) or (ord(car)=44) then begin num[nc]:=num[nc]+1; nc:=0; end else nc:=nc+1; read(car) end; num[nc]:=num[nc]+1; pmax:=num[1]; pmin:=maxint; for i:=1 to max do begin if (num[i]>pmax) and (num[i]>0) then begin pmax:=num[i]; z:=i; end; if (num[i]<pmin) and (num[i]>0) then begin pmin:=num[i]; j:=i; end; end; writeln('le parole con ',z,' lettere sono le pi— frequenti ne ho viste: ',pmax); writeln('le parole con ',j,' lettere sono le meno frequenti ne ho viste: ',pmin); readln; readln end. grazie mille... se avete anche un po di tempo mi fate anch'algoritmo? vorrei confrontarlo con il mio ma la cosa che mi serve urgente è il pasal like!!! tnx wagliu!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.