|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
info ECS K7S5A
Ho appena installato questa mobo + una cpu Duron 1.3 con
con win98se, Ho notato che rispetto alla mia mobo vecchia ci mette un sacco di tempo fare il boot d'avvio ed a caricare win98. Per caso non c'e' qualche parametro del bios da modificare? Ho gia' disabilitato il check della memoria che fa all'inizio ed anche la ricerca del boot da floppy e da cd rom. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per la mia modesta esperienza personale potrebbe non essere l'unico problema di sta mobo a me va da schifo
comunque dovresti aggiornare il bios per migliorare un po il problema che non ne ho trovato neanche uno veramente decente a me mi da un problema con l'agp cioe quando ci butto su un gioco di grafica un po pesante si blocca e l'unica cosa da fare è resettare io ce l'ho gia DA UN ANNO ed ho dovuto combattere diversi problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
soluzioni
A ) per texmars prova ad disabilitare la lan integrata.
win 98/98se ha dei problemi quando deve cercare se il co mputer dispone di una rete. Fammi sapere B ) per iomars ci sono varie ipotesi per il tuo problema dell'agp : 1) devi aggiornare i driver agp della sis 2) problemi di conflitti con la ram ( anche io avevo questo problema che appena giocavo dopo 5 minuti si bloccava) 3) hai overcloccato fsb della scheda mettendo 150/150 o 166/166 o sup. e hai bruciato lo slot agp ( un mio amico ha messo il bios modoficato abbiamo messo la fequenza 166/166 e appaena facevamo lavorare la scheda video con dei gichi pesanti si bloccava il tutto o addiruttura si resettava) Spero di essere stato d'aiuto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
Grazie mille!!!!!
Il tuo consiglio ha funzionato ho disabilitato anche l'AC97 adesso è una scheggia. Per il resto sta scheda non mi da nessun problema (faccio le corna). Gioco a Warcraft 3 tranquillamente a 1024*768 dettagli al max con la mia geffo 2 mx400 e 384mb ram PC133. Per ora sono soddisfatto dell'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.