|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Urgente! Aiuto per FIFA2003!!!!!
Allo, vi spiego tutto: io e mio cugino abbiamo comprato insieme FIFA2003, quindi il primo cd originale a me ed il secondo a lui e quindi dovevo fare una copia del prima [fatta] e del secondo...il problema é arrivato quando ho provato a copiarmi il cd2!
Ho fatto partire ClonyXXL e mi dice che é protetto con S@fedisc V2, fin qui nessun prob [tanto ero riuscito a masterizzare cd anche S@fedisc V2.5], faccio partire CloneCD elo masterizza bene. Ma quando faccio partire FIFIA mi dice che devo espellere e riinserire il cd! Perché??? Dove sta l'errore??? ![]() ![]() Aiutatemi il + velocemente possibile![dopodomani, di mattina presto, mio cugino deve partire per tornare a Roma per finire un Master!] Ciao & Grazie! P.S.: Naturalmete credo bisogna usare i PVT! ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma non fai prima a scendere a napoli
per comprarlo a sole 5 euro cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Urgente! Aiuto per FIFA2003!!!!!
Quote:
ahiahiahi ahi ahi.. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.