|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema fifa 2003
Salve a tutti,
ho un problema.Posseggo FIFA 2003, ma non mi parte. Ho una scheda video Matrox MGA-G200 e lo so e molto vecchia non rientra nei requisiti minimi, ma non mi mai dato problemi e oggi con tale scheda gioco a FIFA 2002 e a NFS Hot Pursuit 2, ma nemmeno in quelli rientra nei requisiti minimi, ma almeno funziona. Inoltre posseggo 320 MB di RAM,un athlonda 1.2 Ghz e win xp. Secondo voi perchè non va? Grazie a tutti e cordiali saluti. Mguo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Perchè non rientra nei requisiti minimi
![]() Apparte la battuta, che poi non è mica tanto tale, mi sà proprio che Fifa 2003 è molto più esigente. Ma poi, ti segnala qualche errore particolare? Puoi essere più chiaro? ![]() Comunque faccio una considerazione: Se Fifa 2002 - 2001 - 2000 etc nel bene o nel male non apportavano imponenti modifiche nel D3D ed i requisiti minimi venivano alzati, secondo mè, anche giusto per far vedere che qualcosa è cambiato; stavolta invece non si può più scherzare. In ogni caso, se eri fuori specifiche già con Fifa 2002, prima o poi un limite lo dovevi trovare: Può essere che sia questo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio
Allora consigliami una buona scheda video con prezzo non superiore ai 170€ visto che sono procinto a comprarla.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Son tutte di buona qualità ora. Vai nella sezione schede Video e leggiti qualche commento. Occhio a evitare quelli di parte e faziosi
![]() P.S. Io non ti consiglio nulla perchè non sono nella posizione di poterlo fare: se ti consiglio Ati 8500, la mia scheda, direi una cavolata perchè è l'unica che ho provato e non conosco altre schede. Anche se ottima, ad un prezzo oramai abbordabilissimo (intorno ai 100 euro) ma purtroppo è la sola che ho provato quindi sarei imparziale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto,il topic,a questo punto, andrebbe spostato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.