|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Canone zero adsl.. esperienza...
Allora.. inizio...
Ho sottoscritto un contratto Canone Zero Adsl... Venerdi mi è arrivato il modem.. dopo numerosi tentativi.. non sono riuscito a collegarmi... Lunedi mi telefona un tecnico.. e mi dice che non ero ancora collegato... e mi collega nel pomeriggio.. Alla sera arrivo a casa e provo a collegarmi a adsl.libero.it per registrarmi.. ma niente.... non riesce ad aprire neanche la pagina alla chiamo l' assistenza e mi dicono che forse (aaaaaa) c'è un problema nella pagina di registrazione.. e allora mi registrano loro... Cosi provo ad collegarmi con i nuovi user e pass.. ma niente c'è più upload che download.. scarica a bit... non riesco a visualizzare neache una pagina... Allora mi dicono che c'è un problema di rete nella mia zona... Ora non so oiù che fare.. il modem mi è arrivato il 22 ( ma nella lettere c'è scritto 21..) e il tempo passa.. ma dell adsl neanche l' ombra... Non so più che fare.. voi che mi consigliate? Sarà solo un problema di rete o cosa? Se disdico entro i primi 10 giorni che succede? devo pagare? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se disdici entro 10gg non dovresti pagare nulla!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
premetto che con canone zero verrai a spendere +/- quanto adesso con il modem normale.. e poi non mi serve tanto la velocità quanto l' avere il telefono libero... e stare connesso un bel po... velocità da 5 a 10Kbyte mi basterebbero... Che mi consigliate?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
il problema è che con canone zero non puoi fare contratti per adsl se non con loro!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusa, ma con tutto quello che si può leggere in giro su infowind tu ti sei fatto imbrigliare come un salame
![]() Non puoi fare nessun altro tipo di abbonamento, sei legato a loro per un pezzo!! Io dico che ti massacreranno senza pietà, è una condizione troppo sbilanciata a loro favore!! DISDICI SUBITO........Il problema di rete esiste, ma è di tipo neuronale, ed interessa i dirigenti wind ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come faccio a discdire? ho tempo 10 giorni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fai raccomandata con r/r entro 10gg lavorativi.
Io sottoscritto.... contratto n...utenza tel n..., mi avvalgo della clausola contrattuale che prevede la recessione dal contratto stipulato entro 10gg lavorativi..... Non occore nemmeno dare spiegazioni del motivo essendo un tuo sacrosanto diritto ![]() Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ho mai visto esempi di lettera, quindi non ti posso dare un link.
Prova con il tasto ricerca. Prova a telefonare al 155 e chiedi cosa esattamente devi scrivere. Ti posto un facsimile di lettera che ho mandato ad infowind poco tempo fa: Paese+++++++, lì 14 Novembre 2002 MITT: nome cognome ecc Tel: +++ Cell: +++ Contratto telefonico n° ++++ Codice cliente n° ++++ Contratto adsl light n° +++ Spettabile WIND TELECOMUNICAZIONI s.p.a. Via Lorenteggio, 257 Corpo F 20152 Milano Tel.: 800/915844 Io sottoscritto, ++++++++, quale titolare del contratto telefonico numero ++++++ sul numero 0522+++, nonché del contratto adsl liberolight con la presente, INFORMO Di non essere intenzionato a rinnovare l’abbonamento LIBERO ADSL LIGT N° +++++++al termine della scadenza del contratto. Essendo a conoscenza della clausola contrattuale che prevede comunicazione di disdetta 60gg prima della scadenza del contratto stesso, invio raccomandata con ricevuta di ritorno con largo anticipo. Cordialmente, +++++++++
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ringrazio ....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.