|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siena
Messaggi: 233
|
Esiste un buon manuale per Lightwave 7?
Salve ragazzi, noto che molti di voi amano lightwave ed in effetti guardando i vari risultati si vede come in effetti questo programma abbia delle ottime potenzialità. Io, per quel poco tempo in cui posso dedicarmi al 3d, uso rhino come modellatore e cinema 4d per il rendering.
Mi sarebbe venuta voglia di provare lightwave...solo che facendolo partire sinceramente non so da che parte rifarmi, non mi è molto familiare e abituato a rhino non mi riesce neanche a fare le cose basilari... Esiste in commercio un buon libro-manuale di questo programma? (meglio se in italiano) Oppure mi consigliate una buona guida on-line o tutorial che però partano proprio dalle basi dell'interfaccia e dalle cose più semplici e stupide? Grazie ![]()
__________________
MarcoGuerrini.it - La mia galleria personale di immagini 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Messaggi: 1810
|
Ekkime
Se vai nel sito www.newtek.com troverai delle ottime guide per iniziare a prendere confidenza con il suddetto programma!!
Se vuoi un manuale ti posso consigliare LightWave [6] della APOGEO che nonostante tratti la realese 6 è cmq idoneo per imparare le basi del programma!! Credimi insisti con LightWave3D perchè appena sei entrato nel suo mondo non riuscirai più a farne a meno!!! Contattami per ogni necessità in merito a LightWave!! enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siena
Messaggi: 233
|
Ti ringrazio infinitamente! Dopo pranzo vado a farci un giretto per vedere cosa trovo. Il manuale di Lightwave 6 pensavo che non fosse adatto per la versione 7, ma se mi dici che per le cose di base è la stessa cosa appena posso corro a comprarlo!
![]()
__________________
MarcoGuerrini.it - La mia galleria personale di immagini 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1108
|
mi accodo al giudizio di enrico (come al solito
![]() dan ablan spacca, e' esaustivo ma riesce ad essere interessante anche quando hai gia' un po' su la mano. segui tutti i tutorials che ne vale la pena
__________________
-sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
Messaggi: 1810
|
RieKKomi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.