|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Masterizzare gta3
Ragazzi un mio amico mi ha prestato gta3 per computer (masterizzato) e io vorrei farmene una copia ma non ci riesco come posso fare
uso nero burning rom grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Una copia....di backup intendi... vero?
![]() ![]() ![]() Devi fare una copia di backup di gta3, se ti sentono i MOD! ![]() Modifica alla svelta.... comunque: CloneCD.... però GTA 3 è protetto con safedisc v 2.51 e pochi masterizzatori attualmente riescono ad ottenere un copia funzionante. Marca masterizzatore?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Masterizzare gta3
Quote:
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sei appena arrivatop e per questa volta chiudiamo un occhio..... e la discussione ovviamente
Ciò non toglie che l'ignoranza<delle regole non sia una scusante Il regolamento vieta discussioni di carattere illegale Il regolamento integrativo di questa sezione, che si vede bene in rilievo, dice chiaramente che parlare di copie pirata di prodotti soggetti a copyright è assolutamente vietato Per questa volta lo consideriamo un incidente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.