|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Problemi a riconoscere il masterizzatore
Ciao a tutti, chi mi puo' aiutare.
Sono in possesso di un master. LG serie HL-DT-ST CD-RW GCE-8320B e mi è successo quanto segue: -inizialmente usavo easyCDcreator5. -per motivi di creazione di copertina ho installato easyCDcreator3 Da quel momento il mio pc riconosce il driver CD, ma non capisce che è un masterizzatore. Ovviamente non ho il cd di installazione di EcdC5, anche se ho disinstallato il 5 e il 3; ho installato il 4, ho installato Nero 4.0 e ho sempre il solito problema. Vi risulta qualcosa? non mi rimane che trovare un EasyCDCreator5 da qualche parte o il mio master. ha preso l'influenza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quei sw sono troppo vecchi per il tuo master e non lo riconoscono come tale, evidentemente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Devi cancellare tutte le voci nel registro di sistema relative ad easycd poi dopo aver riavviato dei installare di nuovo easycd
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ti confermo che è un problema di software vecchio (provato personalmente con Easy)
Anche Nero devi usare la versione 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ESEGUITO
Ciao ragazzi,
ho infatti installa EasyCdCreator5 e rinfunziona tutto. Vi ringrazio per gli aiuti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.