|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per i netgamer e non: Alice si o Alice no?
E' arriva l'adsl anche qua!
avrei intenzione di fare Alice Mega. 1,2 Mbps in download 256 Kbps in upload Si ha un ping decente quando si gioca? Qualcuno l'ha provata? Servizi e disservizi? Pro e contro?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ce l'hanno ancora in pochi, comunque c'è in corso una discussione sul forum dei modem, lì trovi qualche informazione.
Per adesso sembra che pinghi un pò meglio di Alice 256. Poi va anche un pò a culo: in alcune zone Alice funziona bene, in altre male, poi dipende anche dall'orario in cui ti connetti e se ti settano la connessione interleaved o fast, comunque di regola è interleaved. Secondo me, se sei un netgamer e ti interessa pingare bene, devi rivolgerti altrove: o ISDN, però sei limitato nel download, oppure ci sono le nuove ADSL F5 di NGI settate in fast, che sono appena uscite e non le ha ancora nessuno, quindi non è possibile dare giudizi sulle prestazioni nel gioco online, anche se sulla carta dovrebbero essere ottime. Naturalmente F5 è più cara di Alice. Considera che Alice 256 per il ping non è il massimo e secondo me la situazione non migliorerà di molto nemmeno con la 1280, comunque è presto per giudicare, staremo a vedere. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Adesso ho l'isdn, ma vorrei trovare un giusto compromesso con l'adsl.
NGI e troppo cara per le mie tasche.
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok ok ho capito
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Se invece prediligi il download, allora Alice Mega è la scelta migliore. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.