|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' possibile copiare un film in DVD con un masterizzatore DV
Salve ragazzi, vorrei acquistare un materizzatore DVD. Scopo del'acquisto duplicare i dvd che spesso noleggio. Con gli standard attuali e i dvd vergini attiali e' possibile fare cio'. Mi dareste qualche consiglio in merito. Grazie tante. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
salve
![]() 1)I dvd-video non si possono copiare al volo prima vanno spostati su Hd 2)I supporti vergini contengono 4.7gb che non puoi superare quindi se ti capitano film ke superino tale valore, devi togliere extra/traccie audio/abbassare il bitrate 3)io non te lo consiglio e non te lo sconsiglio... ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quindi e' ancora prematuro comprare un dvd rw. Se invece volessi fare dei divx c'e un modo per inserire anke il dts?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sorry... copiare i film in DVD è illegale, a meno che questi non siano già in possesso e quindi la copia sia di backup.
Ma da quello che leggo non mi pare sia il tuo caso. Topic chiuso. Ti pregherei di evitare topics simili, leggi il regolamento.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.