|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6205.html
Testata la rpoposta di fascia media di ATI, proposta ad un prezzo finale di 149 Euro IVA compresa Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Come mai alcune settimane fa era apparso un confronto tra schede e la 7500 non risultava alla pari della GeForce 4 MX440 ?? in definitiva dove si colloca stà benedetta scheduzza (mi interessa per un acquisto)???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la mia schedina!!!!!!!!
Beh, diciamo che per la sua fascia di mercato non e' male, peccato che le tre textures per pixel per clock non siano sfruttate da nessun gioco che io conosca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
beh forse xkè metterebbe fuori gioco (e mercato) un prodotto troppo esigente in fatto di grafica... mica tutti abbiamo 200-500€ da spendere x una scheda grafica... io in primis mi tengo la mia onorata R128Pro... vecchia ma ben funzionante... non farà 210 fps a Quake3 ma... i suoi 120 a Unreal Tournament li regge... e mi bastano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Susegana ( TV )
|
ah... la mia amata schedina.....per quel che costa va che è un piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
120 a ut con quella scheda li fai a che risoluzione e con che processore, scusa, tanto per sapere. Per la prima parte comprendo il lato commerciale, ma prima o poi i 3 texel per clock dovranno pur essere sfruttati per velocizzare il rendering! (almeno spero)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano
|
Scusate, ma il KiroII ha veramente quelle prestazioni in OpenGL???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ho un problema con la 7500
Questa scheda è davvero molto potente e conveniente, l'unico problema che ho è "l'oscurità" che pervade tutti i giochi e le applicazioni che fanno uso dell'accelerazione 3D! in pratica è come se la luminosità (non la gamma) si abbassasse drasticamente! se nel gioco ci sono dei settaggi per la luminosità posso riportare tutto alla normalità ma in assenza di essi (leggi la maggior parte dei giochi, soprattutto vecchi) il problema persiste e non si risolve con l'opzione "gamma del gioco" dei driver...
ho provato con una moltitudine di driver diversi (anche gli omega) ma nulla... ho win2k se qualcuno ha qualche idea/consiglio mi renderebbe un uomo felice!!! grazie ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il KyroII applica fino a 8 texture per passata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sarebbero 2 texel x 4 pipelines?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
No,per passata si indica il processo read/write del frame buffer non del ciclo di clock. La GF3 ne può applicare 4 la 8500 6, la kyro II 8 mentre le 7500/GF2 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Barcellona
|
Scusate ma l' attacco in bianco e per un altro monitor? O per acquisire video?
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
E' l'uscita DVI x un secondo monitor. Con la 7500 puoi gestire 2 monitor contemporaneamente...
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Barcellona
|
si, infatti!!! Sto cercando di vendere la mia AsusV7100 GeForce2Mx per passare a questa. Così dopo l'attacco vicino al mio Trinitron, e vai con i dvd !!!
![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
problemi di colori
in alcuni giochi mi vengono delle schermate bianche, catalyst,e omega?ma non ho risolto nulla sopratutto con win 98se,con win xp invece sopratutto con gp4,la pista diventa bianca,come se cancellasse l'immagine.
support ati mi ha chiesto di dirgli che bios ho. che cosa farebbero mi cambierebbero la scheda?boh!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Può darsi che sia sufficiente aggiornare il bios della scheda video per risolvere i tuoi problemi. Ecco perché t'hanno richiesto la sua versione: prima di cambiare la scheda forse vogliono fare un ultimo tentivo...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.