|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nuova versione pcprobe 10 gradi in meno ??
Oggi ho installato l'ultima versione di pcprobe , vado a leggere le temperature e la cpu stava a 10 gradi in meno ... rispetto alla temperatura che mi dava la versione precedente..da 38 gradi sono passato a 28 in idle ,ho semplicemente disinstallato la piu vecchio e installato quello nuovo.
Ora mi chiedo come cappero funzionano sti programmi ..so per certo che la versione nuova del pcprobe mi da la temperatura che leggo nel bios , la versione precedente mi dava 10 gradi in piu.. ma pensavo fosse una aggiunta per compensare errori di rilevazione essendo il sensore non dentro al core della cpu. E attendibile questa temperatura ? ho anche tanica e radiatore con un termometro senfu nell'acqua e mi da 28 gradi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho provato per curiosità ad installare l'ultima versione di MBM , leggendo sul sito supporta i sensori della mia scheda ...dopo l'installazione senza toccare nulla mi dava a 61 gradi la cpu
Non e un po bassina ? vabbe che c'e il liquido e la cpu non e overclokkata.. ma mi sembra un po strano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.