|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
FastFat.sys su WinXP SP1
Dopo una settimana dall'installazione del sevice pack1 di Windows XP ecco che navigando in internet una schermata blu spunta fuori e tutto il sistema viene fermato.
La descrizione nella schermata faceva ben capire che l'errore proveniva dal file "FastFat.sys" (L'hdd è partizionato con la fat32 perchè devo iuscire a vederne il contenuto da winme, installato sul secondo hdd) Il fatto è che è la prima volta che vedo questa schermata dall'aggiornamento del sistema operativo, e allora istintivamente vado a controllare il file incriminato ed ecco che scopro che la sua versione è proprio xpsp1(quindi è stato aggiornato con il SP1) A qualcuno è già successo? Se per caso ricapita una seconda volta, faccio bene a rimettere il file vecchio?(dovrebbe trovarsi sul cd di winxp, se lo trovo.....e non mi era mai capitato, e le unità non presentano nessun errore......) Non ditemi di cambiare il file system perchè non posso...ho installato dei programmi da winmillenium e non ho voglia di rifare tutto l'ambaradam.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.