|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PADOVA provincia
|
NORTON e XP--->AUITOOO!!!PLEASE!!!
Salve a tutti,
sono maci e vi propongo un problema che mi assilla da molto tempo e a cui nn trovo soluzione. Il problema è il seguente: Il NORTON INTENET SECURiTY o il NORTON ANTIVIRUS mi mandno in tilt il computer. Mi spiego meglio, ogni qualvota formatto il mio pc e reinstallo tutti i driver, prg ed utility varie tutto funziona da dio e splendidamente, ma quando intallo un qualsiasi prodotto NORTON al prox riavvio mi dice errore nel file system e nn c'è verso di sbloccare. Uncia soluzione...riformattare e restare senza NORTON. Naturalmente ho ripiegato su altri antivirus e altri firewall, ma volevo sapere ze c'era una soluzione a tutto questo o almeno una vostra opinione. P.S. le ho provate tutto e sono sicuro che si tratta del NORTON Il mio PC ha le seguenti caratteristiche: Athlon 1200 - a7v133 - Geforce2 PRO 32Mb- 394 Mb ram 133 Mhz - IBM40Gb 7200rpm- Fireball17Gb 5200rpm - Suond Blaster 128PCI- Elsa Microlink ISDN PCI - catena SCSI con Ultraplex 40x e Plexwriter 12432 - WINTV GRAZIE a chiunque vorra' essermi d'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Mah!!
E' un problema assurdo quasi, provato ad installare solo uno dei 2 programmi? Che versioni dei programmi hai e che SO usi? Bye!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PADOVA provincia
|
...
Windows XP PRO ita e norton internet security 2002
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
Non direi tanto assurdo. Io oggi ho installato Norton Personal Firewall e il pc mi sta iniziando a dare i numeri...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.