|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problemi Si, Ma Di Che?????
Ciao a tutti, sono Titta e son nuova di questo forum.
Ho bispgno del vostro aiuto, nn so + dove sbattere la testa ( e il Pc). Nn conosco termini tecnici, ne tantomeno ci capisco nulla di pc, per cui vi spiego cosa mi è successo: mi son collegata a internet per giocare online a Diablo2:LoD. Appena entrata nella chat di bnet, il pc mi ha sbattutto nuovamente a windows.Io nn avevo toccato niente!!!Da quel momento, ogni volta che entro in un game ( sempre di D2LoD), o che lo creo io, nn posso giocarci, in quanto mi si vede tutto mostruosamente rallentato. Inizialmente ho provato a diminuire la risoluzione, poi ho fatto lo scan e la deframmentazione. Ma niente , sempre al rallentatore ![]() Specifico che sul disco fisso ho + di 7 giga di spazio libero. Ah dimenticavo di dirvi che lo stesso prob me lo fa anche in giocatore singolo. Cmq... questo è il mio prob, che da incompetente quale sono nn so risolvere. é accaduto 2 giorni fà, prima di allora ho sempre giocato senza problemi, e nn ho cambiato nulla prima che si verificasse sta catastrofe!!! Spero di esser stata chiara e di essermi fatta capire: ringrazio anticipatamente quanti di voi vogliano darmi delle dritte per risolvere sta cosa. Ve prego nn me fate sentì sola co sto mostro di nome pc!!!!! Bacioni, Titta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Ciao.Prova a disinstallare e poi a reinstallare Diablo.Se il problema persiste ti suggerisco altre soluzioni.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho già disinstallato e reinstallato ma nulla
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Allora prova a disinstallare e reinstallare i driver della scheda video e dopo, eventualmente, quelli della scheda madre.Per chiarimenti contattami pure.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ummmm, scusa nn vorrei proprio farti perdere la pazienza ma.... dove li trovo sti driver???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
BENVENUTA!!!
![]() potresti dirmi quale cpu, sk video ect possiedi? i driver sono dentro il cd che ti sono stati consegnati al momento dell'acquisto del pc.. dovresti trovare un cd-rom con sopra la scritta del nome della tua sk video. lo inserisci e dovrebbe partire da solo.. altrimenti.. se mi sai dire quale sk video possiedi.. ti cerco i driver aggiornati e ti posto il link.. ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
mmmm....allora: prima di tutto grazissime per il benvenuto^^
poi, allora se sk sta per scheda video io ho na roba piuttosto arretrata, che però mi permetteva di giocare a d2 LoD e si chiama: XPERT 98 AGP 2X ( english). Sul sito della ati avevo trovato na specie di aggiornamento per la scheda, ma nn ha funzionato perchè era XPERT 99. Io ci ho provato lo stesso ma nulla. Sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.