|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Frontalino con porte USB
Ciao a tutti vorrei avere delle porte USB sul fronte del case magari inserite in uno slot frontale .esiste qualche prodotto in commercio? qualcuno di voi le ha realizzate in modo amatoriale???
Grazie delle risposte sono gradite anche foto Ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
la sound blaster extigy le ha su un frontalino davanti, e mi pare esista pure qualche prodott che ti porta usb e audio sul davanti... onestamente io ho un paio di case con l'usb davanti e se non ci fosse sarei più contento a dire il vero!! mai usato!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si delle audigy ero a conoscenza ma i prezzi......
a me sarebbe molto utile visto che ho una macchina fotografica digitale.mi tocca stare sempre li ad abbassarmi per inserire il cavo usb tutte le volte che voglio inserire le foto.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
io ho cambiato da poco case e sul frontale, in basso, c'è uno sportellino dove aprendolo ci sono 2 porte USB....io le uso come porte x i Joypad (tipo console
in poke parle....CAMBIA CASE!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
well io ho risolto così... le due porte aggiuntive della mia mobo, che dovevano essere alloggiate posteriormente... le ho adattate ad uno slot da 3 1/2 del floppy...
Ora non posso postare la foto però ti spiego: 1) tagli la staffa posteriore a misura per inserirla in un coperchietto da 3 1/2 2) fai i due buchi rettangolari in corrispondenza degli ingressi usb 3) incolli la staffa con le usb aggiuntive al coperchietto e lo inserisci in uno dei due alloggiamenti da floppy disponibili Ciauz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bella idea quella di adattare le porte posteriori, credo che questo mi possa risolvere il problema.
Ho appena cambiato case un chieftec tower nero una figata di case preso ad un prezzo stracciato confronto al normale mercato 130 euro una favola. Attendo cmq altre idee |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Ciaoo distructor
nn è bello come costruirselo, pero so che nei negozi ME..a WoR.d
vendono propri quello che dici tu ora nn ricordo se è slot tipo floppy o tipo cd però lo ho visto durante un giro in sto negoxio ,se ti capita di farci un salto vai nel reparto computer vedrai che trovi un po di ste cose qui ciaoooo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Ciaoo distructor
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma in termini di costi... a quanto ci aggiriamo???
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Quello che cerchi ce l'ha in negozio il mio amico, mi sembra abbia 4 porte USB in un alloggiamento da CD-ROM e costava pure poco, domani ti dico la marca ed il prezzo se ti interessa, così te lo cerchi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
da esse** trovi le 2 porte usb che cerchi.......
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
ora che ci ripenso...
ma perchè non compri un hub (4 porte)usb? di solito ha una prolunga e si può mettere sulla scrivania... più comodo di così per non piegarti sotto la stessa...
Ciauz
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sui 15€ qui a genova |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
al HUB avevo già pensato ma è scomodissimo da avere sulla scrivania..un altro filo che gira in casa che palle e per quanto riguarda la tecnologia bleutooth se trovassere il modo di alimentarli tramite onde radio e non con le pile forse qualche dispositivo lo comprerei pure.
Grazie per le risposte cmq. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sorry, quello del mio amico negoziante é vecchio e al tempo costava 100 mila, adesso logicamente molto meno, cmq riporta sul frontale del case in uno slot da CD-ROM 4 porte USB, ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il fontalino invece ha pure una sua scheda su pci costa un bel pò... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

....S@LuZz!!!....