Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2002, 14:35   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
FINALMENTE: ecco la patch finale per tradurre SYSTEM SHOCK 2

Finalmente ce l' abbiamo fatta, la patch è conclusa !!!
Si tratta di una patch amatoriale realizzata dall' amico Honny con la colaborazione mia e di volenterose altre persone !
Vi prego di essere tolleranti, e spero che capirete che il lavoro è stato davvero duro: quindi se trovate qualche imperfezione, qualche errore grammaticale, qualche frase un po' sconclusionata vi prego di passarci sopra...
Abbiamo fatto del nostro meglio, speriamo di essere riusciti ad accontentare tutti gli amanti di System Shock 2, e speriamo di riuscire ad attirare coloro i quali non ci avevano mai giocato proprio a causa della lingua inglese.
Vi saluto, e postando qui sotto il link da dove scaricare la patch, vi auguro BUON DIVERTIMENTO !!!

Xilema

http://space.tin.it/clubnet/aglare/
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2002, 15:33   #2
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Grandi! ora si tratta solo di trovare system shock 2...
Old 22-07-2002, 15:45   #3
Entropy
Senior Member

L'Avatar di Entropy

Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
Re: FINALMENTE: ecco la patch finale per tradurre SYSTEM SHO

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
[b]Finalmente ce l' abbiamo fatta, la patch è conclusa !!!
Si tratta di una patch amatoriale realizzata dall' amico Honny con la colaborazione mia e di volenterose altre persone !
Vi prego di essere tolleranti, e spero che capirete che il lavoro è stato davvero duro: quindi se trovate qualche imperfezione, qualche errore grammaticale, qualche frase un po' sconclusionata vi prego di passarci sopra...
Abbiamo fatto del nostro meglio, speriamo di essere riusciti ad accontentare tutti gli amanti di System Shock 2, e speriamo di riuscire ad attirare coloro i quali non ci avevano mai giocato proprio a causa della lingua inglese.
Vi saluto, e postando qui sotto il link da dove scaricare la patch, vi auguro BUON DIVERTIMENTO !!!

Xilema

http://space.tin.it/clubnet/aglare/

Innanzitutto GRAZIE!
Mica tanto per me, che con l'inglese me la cavo e stò GIOCONE l'avevo finito ai tempi, ma per il vostro impegno e gli sforzi che tirano davvero su il morale, quando ormai la consuetudine é "niente per niente"!
Poi, ho sentito di un progetto per portare SS2 ad una grafica Directx8: son bufale? Avete un vago linkino? Se fosse vero rigiocarselo con lo "psionico" guadagnerebbe ancora di più!
Entropy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2002, 17:10   #4
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Grazie Xilema.
Io l'avevo giocato a suo tempo (ma non finito) e credo proprio che lo riprenderò in mano con la vostra traduzione.
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2002, 20:39   #5
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!

Grandissimi.

Finalmente potrò tornare nello spazio misterioso, e capendoci qualcosa della trama...

evvvvivvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2002, 09:39   #6
Furbetto
Senior Member

L'Avatar di Furbetto

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Fantastico!!!
Non l'ho mai giocato perchè non ci capivo nulla
Adesso sarà tutta un'altra cosa....grazie tante, siete stati GRANDISSIMI

Ciaooooooooooo
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2002, 10:01   #7
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Re: FINALMENTE: ecco la patch finale per tradurre SYSTEM SHO

Inanzitutto grazie, mi date modo di reinstallare questo gioco e rigiocarlo in maniera completa (così lo finisco ).

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
[b]....Vi prego di essere tolleranti, e spero che capirete che il lavoro è stato davvero duro: quindi se trovate qualche imperfezione, qualche errore grammaticale, qualche frase un po' sconclusionata vi prego di passarci sopra...
Pultroppo ci saranno sempre "cretini" pronti a lamentarsi, ma non fateci caso, è una specie in estinzione, spero....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2002, 18:50   #8
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Ma perchè non lo segnalate ai vari siti di videogame italiani? sono sicuro che vi dedicherebbero una news, no?
Old 23-07-2002, 20:38   #9
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Spike
[b]Ma perchè non lo segnalate ai vari siti di videogame italiani? sono sicuro che vi dedicherebbero una news, no?
La patch finirà nei CD di settembre sia di TGM che GMC, inoltre stiamo trattando con Multiplayer e Next game !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 23-07-2002, 21:58   #10
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Iscritto dal: Feb 2001
Ciao e grazie, gia' avevo avuto modo di rigiocare ss2 con la primissima patch italiana, percaso questa aggiunge anche i sottotitoli ai filmati ed alle parti solamente parlate?
Ciaoooooooooooo
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2002, 23:25   #11
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Purtroppo è impossibile aggiungere i sottotitoli ai filmati...
Questa patch è definitiva, nell' altra mancavano alcuni file da tradurre, inoltre è stata fatta una correzione generale dei bug, della semantica e della grammatica, per quanto possibile.
Old 24-07-2002, 00:18   #12
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Iscritto dal: Feb 2001
Grazie della risposta xilema, mi piacerebbe tanto poterti aiutare in qualsiasi progetto di traduzione futuro, ed uno con la tua esperienza potrebbe spiegarmi quali strumenti mi occorrono per tradurre altri giochi(ho la conoscenza dell'inglese, ma un po meno degli strumenti software che occorrono per aprire i file dei giochi).
Non so perche' ma a me Undying in Inglese mi e' rimasto un po' indigesto e vorrei rigiocarmelo + comprensivo
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2002, 08:28   #13
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Raga complimenti

Sapete dove posso trovare SS2 ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2002, 13:40   #14
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da zemo2
[b]Grazie della risposta xilema, mi piacerebbe tanto poterti aiutare in qualsiasi progetto di traduzione futuro, ed uno con la tua esperienza potrebbe spiegarmi quali strumenti mi occorrono per tradurre altri giochi(ho la conoscenza dell'inglese, ma un po meno degli strumenti software che occorrono per aprire i file dei giochi).
Non so perche' ma a me Undying in Inglese mi e' rimasto un po' indigesto e vorrei rigiocarmelo + comprensivo

Ehm... il problema è che la mia conoscenza nella programmazione è molto limitata.
E' stato Honny, il mio amico a progettare l' interfaccia grafica usando visual basic e altri programmi di compilazione (lui fa il terzo anno di informatica, io invece il terzo di agraria... capirai la differenza di conoscenze...), io ho tradotto buona parte del gioco, ho fatto da beta tester e mi occupo delle relazioni per espandere la patch il più possibile.
Piacerebbe anche a me tradurre Undying, tuttavia il codice del motore di UT è più complicato del Dark Engine di SS2: qui scovare i dialoghi è stato semplice, ma con l' unreal engine, le cose sono un po' più complicate...
Comunque... ora un po' di pausa...
Byez
Old 24-07-2002, 13:41   #15
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Maury
[b]Raga complimenti

Sapete dove posso trovare SS2 ?
Nei negozi si fa un po' di fatica a trovare, è vecchio come half life, ma ha avuto molto meno successo (stranamente, visto che a mio parere è infinitamente più bello di half life, ma anche più difficile...).
In rete non so se è reperibile, tuttavia questo è un gioco da avere originale !!!
Old 24-07-2002, 13:51   #16
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Intanto su NextGame ci siamo...

http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=17516
Old 24-07-2002, 14:07   #17
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Io è un po' che lo cerco, ma non l'ho mai trovato. Credo non sia nemmeno disponibile nelle varie edizioni budget. Se volete scaricarlo con winmx o edonkey si trova.
Old 24-07-2002, 15:37   #18
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi

Io lo presi originale in un negozio di informatica che stava fallendo (infatti dopo una settimana ha chiuso ...) e svendeva il tutto a 5000 vecchie buone lire !!! peccato che non era rifornitissimo, ma system shock2 c'era, insieme a Nhl 2000 ..... !!!

Ciauz...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2002, 19:00   #19
joesabba
Senior Member

L'Avatar di joesabba

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
grazie
(Buddha -Dhammapada)
joesabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2002, 19:01   #20
joesabba
Senior Member

L'Avatar di joesabba

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
per la patch...
(Buddha -Dhammapada)
joesabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Hollow Knight: Silksong, scoperto un cod...
AMD espande il supporto di FSR 4 a oltre...
Tesla lancia Megablock e Megapack 3: bat...
Sciopero della fame: una serie di attivi...
Sfida Nintendo in tribunale senza avvoca...
GEEKOM entra nel settore dei notebook co...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Tesla: compenso da record a Musk, potreb...
Xiaomi annuncia l'evento di lancio per i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian