|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Fissare il refresh
ciao a tutti ho appena montato una geffo 4 mx 440 e il refresh si fissa sui 60 hz e non riesco a cambiarlo.
Mi potete congigliare qualche programmino per fissare il refresh? ![]() P.S. ho windows 98 SE ![]() Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Non hai bisogno di nessun programma, solo di un po' di dimestichezza...
1) Che driver hai installato? 2) Che risoluzione hai messo? 3) Il tuo monitor e' riconosciuto come generico o no? soluzione 1: non hai installato dei driver e stai usando quelli generici, installa i Detonator 30.82 o 40.71 soluzione 2: hai una risoluzione alta e il tuo monitor non regge, prova ad abbassarla soluzione 3: il tuo monitor non e' riconosciuto da Windows che ti lascia il refresh piu' basso, prova a cercare i driver per il tuo monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
tutto risolto grazie lo stesso
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.