|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...iu_141988.html
Il nuovo dispositivo della gamma A di Xiaomi punta su un equilibrio tra prezzo ai minimi termini e caratteristiche di base. Con un display LCD, supporto alla doppia SIM e un'autonomia che promette di soddisfare le esigenze quotidiane, Redmi A5 4G si rivolge a chi cerca un telefono affidabile senza troppe pretese. Il software ottimizzato e la costruzione curata completano un pacchetto pensato per l'utenza di fascia bassa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Faccio davvero fatica a trovare l'utilità di un telefono del genere, il quale potrebbe essere utile solo in caso di rottura del telefono principale, così da poter chiamare/rispondere e inviare messaggi giusto il tempo della riparazione o nuovo acquisto del telefono principale, e sinceramente non lo consiglierei nemmeno a mia nonna di 85 anni talmente è scarso.
E' chiaro che a quel prezzo non si trova nulla o quasi, ma chi ha la possibilità di spendere anche solo 40€ in più può optare per soluzioni molto più moderne e al passo con i tempi. Qualche mese fa ho preso un Samsung A16 5G a mio padre a 119€ spedito, con 6 anni di supporto garantito, mentre questo redmi ne ha solo 2 e 4 di patch.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R Ultima modifica di Luxor83 : 07-08-2025 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.