|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...to_141844.html
Il CEO di Reddit ha ambizioni estreme per la piattaforma, e ha annunciato l'intenzione di trasformarla in un "motore di ricerca di riferimento", sfruttando il crescente interesse degli utenti per contenuti autentici. L'IA avrà un ruolo cruciale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Strano, pensavo che oggi fosse il primo agosto, non il primo aprile...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
reddit andrebbe chiuso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Se vuoi chiudere reddit chiudi anche tutte le app di Meta.
Rispetto a FB e compagnia , ha un rapporto S/N migliore
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Questi sub rimangono aperti mentre in quelli tipo italia se hai un opinione diversa dal moderatore vieni bannato per sempre. Piattaforma tossica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma le risposte di reddit sono soggette all'errore umano essendo fatte ma milioni di persone che spesso non sannu nulla o poco dell'argomento trattato. Io personalmente se trovo un informazione su redito la scarto molto spesso per inaffidabilità e priam di prenderla per vera mi studio l'argomento di mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Hai un problema su Windows, c'è la possibilità che su Reddit qualcuno abbia avuto lo stesso problema, e in qualche modo lo abbia risolto. Cerchi lo stesso problema sul forum di MS, e ti rispondono di formattare e reinstallare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
-seguire le news su un determinato prodotto -risolvere problemi di ogni tipo banalmente a volte linko qui sul forum soluzioni, ricordo di aver trovato su reddit una app per iphone per vedere youtube senza pubblicità per esempio riassumendo lo uso davvero poco reddit MA quando lo uso lo trovo utile/molto utile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
motori di ricerca che, da 2 anni e mezzo, contano sempre meno visto che la gente cerca direttamente su Chatgpt ecc... praticamente reddit vuole vincere la gara coi cavalli quando ormai sono iniziati targa florio e altri tornei automobilistici
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.