|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_138514.html
2K ha ufficialmente confermato che Mafia: The Old Country uscirà l'8 agosto per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il gioco, sviluppato da Hangar 13 e ambientato in Sicilia nei primi del Novecento, segna un ritorno alle radici della saga, dopo Mafia 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Posso dire la mia dato che ho giocato da poco il primo e il secondo e sto attualmente giocando il terzo, tutte versioni remastered.
Il primo spettacolare vero, bello bello. Il secondo all'inizio un pò meh ma si sviluppa molto bene e la narrazione è altrettanto buona. Promosso. Il terzo lo hanno fatto simil GTA, non è male in senso stretto ma si discosta parecchio dai primi 2 come meccaniche di gioco e le missioni sono sostanzialmente ripetitive (vai dal tipo che ti da la missione, vai in giro a menare le mani e/o ad accoppare qualcono e/o spaccare roba) e alla fine ci sta il mini-boss. Per il momento l'ho mollato, mi ha annoiato. Se questo ritorna alle "origini" faranno sicuramente la scelta giusta, Mafia si contraddistingue per la narrazione, su quella devono puntare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
non c'è Varva però stavolta
hmmmmmmm vedremo, ispira molto il trailer, forse troppo caotico attendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Non voglio crearmi hype anche perché non so manco se ci giocherò poi, ma si spera in un qualcosa di veramente fatto bene.
Piuttosto, immagino che anche qui si rivedranno alcune facce note, sicuramente giovani o "parenti di..." Quote:
Il 3rzo ha appunto nella ripetitività il problema, ma il contesto , le musiche, i DLC, in generale è divertente, poi è vero che ci si scontra di più con gang organizzate, ma alla fine a me non è dispiaciuto, certo potevano farlo molto meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Giocai il primo all'epoca della sua pubblicazione e beh, che dire, rimane una delle migliori esperienze videoludiche che io abbia mai avuto!
Non potranno mai neanche riavvicinarsi a quei livelli.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Questo capito mi lascia freddino, sia per l'ambientazione sia per lo svolgimento a binario.
Avrei voluto proprio l'opposto, un potente OW in una grande città americana, come il 3.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Cmq avevo giocato l'1 all'epoca, e la Definitive Edition qualche anno fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
io ho giocato il 2 appena uscito (settembre 2010) e, tolti i bug (per la verità ne ho visti di più nella remastered), mi sono divertito parecchio.. unico grosso difetto è il fatto che quando finisce la storia finisce anche il gioco, quindi l'open world è solo "durante" la storia; poi ho giocato al 1 in versione definitive, altro capolavoro. il 3 non penso che lo giocherò mai, mi è sempre sembrata una versione woke iper buggata Quote:
1) sono tornati alle radici sotto diversi aspetti quindi ottimo segnale 2) ora i giochi costano 80€ minimo mentre questo uscirà a 50€ in versione standard e 60€ in versione limitata quindi per una volta sono favorevole all'acquisto immediato, anche perchè di mafia ne esce uno ogni mote di papa... questa è l'unica red flag per ora
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.