|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...li_139445.html
Oggi è il giorno tanto atteso dagli appassionati Nintendo, con il debutto nei negozi della nuova Switch 2. Ecco le caratteristiche principali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Peccato per i molti titoli su Game Key. Mi arriva domani, comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Cioe' alla fine sto Mario Kart sara' favoloso ma e' l'unico titolo di cui si parla nelle recensioni e anche fra i vari gruppi di giocatori, quasi come se ci cercasse una convinzione psicologica al prezzo esorbitante "costa un botto quindi deve essere fantastico per forza".... Sara' che non mi e' mai piaciuto giocare online, ma restero' ancora per un bel po' con la mia switch 1 presa qualche settimana fa di seconda mano....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Mio modestissimo parere: nel 2025 un hardware del genere avrebbe dovuto debuttare a circa €350 (max €400).
Ma Nintendo conosce bene i suoi polli... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
beh il bundle viene 429 considerando mariokart viene 80 euri. ad ogni modo personalmente mi risulta difficile dare un prezzo alla switch, essendo un prodotto senza rivali è proprio impossibile avere riferimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Infine, mi sembra purtroppo corretto affermare che Nintendo continuerà a dettare le (proprie) regole, ma questo solo grazie alla sua adamantina campagna di preservazione IP esclusive. Finché nel parco titoli Nintendo non ci saranno porting PC o "multipiatta", beh... ci si dovrà adeguare. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma perchè in questo caso la UE non interviene contro il Monopolio Nintendo??
Io voglio poter giocare a giochi PlayStation sulla mia Switch La Switch l'ho comprata, è MIA e quindi devo poterci fare QUELLO CHE VOGLIO!! E invece la Nintendo mi OBBLIGA a giocare solo a quello che vuole lei.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se la volete la comprate altrimenti rosicate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Qualcuno mi spiega come funziona questa cosa della patch di attivazione della console disponibile al day one?
Serve solo per giocare online spero? Perchè in teoria chi non ha internet e volesse teoricamente solo giocare offline come può attivare la console senza internet? Ultima modifica di Wrib : 06-06-2025 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ci sono i porting PC, non tutti, molti però si.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' arrivato il Jordan Belfort del forum ragazzi
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
Semplicemente vorrei una risposta nel merito, se comprassi la switch 2, non avendo internet, per lo meno offline inserendo le cartucce dei giochi potrei utilizzarla senza fare tale procedura di patch del day one? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero??? ![]() Devo aver sbagliato universo... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Allora scrivi meglio. Porting "SU" PC di giochi Nintendo. In tal caso perché dovrebbe farlo Nintendo? Guadagna già abbastanza dalla sua console + i suoi giochi. Come era una volta Playstation o XBox.
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, tornando all'argomento cardine del mio ragionamento: Quote:
Non mi va di reiterare il mio "capisci meglio", ma al termine di quel mio stesso commento c'era un "ci si dovrà adeguare", ergo, la totale presa di coscienza di tale politica aziendale. In breve: nessuna contestazione, solo un'analisi del perché Nintendo gestisce i prezzi delle proprie produzioni interne (sia hardware che software) in modo così distaccato dalla realtà. Edit: la formattazione si era mangiata un po' di testo. Tutto corretto adesso.
Non mi spaventa la stupidità. Quello che mi spaventa è quando la stupidità prende possesso di persone che hanno facoltà di muoversi o parlare. Ultima modifica di Mo42 : 06-06-2025 alle 10:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Alla fine chi vorrà giocare quelle 2-3 esclusive che usciranno lo farà su PC e amen. Come sempre con Nintendo.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
e come dicevo prima non c'è nulla di paragonabile come caratteristiche a switch, è progettato per giocare in mobilità e per giocare sulla tv. e, differenze degli handheld pc/console, avrai i migliori sviluppatori pronti a sviluppare i proprio giochi ad hoc per la tua console |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.