|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[MI-SPED] Attrezzature Vintage
Causa passaggio definitivo e irrevocabile a Mac mi sbarazzo di:
Blocco A) 1) case Lian-Li condizioni: ha visto giorni migliori (se riesco allego foto, Comunque frontale che resta in sede ma che si rimuove com una certa facilità). 2) mobo ASUS H61M-K 3) proc Intel i7-3770K 3,5GHz 4) RAM Corsair XMS 16GB (4x4) DDR3 1333 5) ALI 1000W (non riesco a leggere brand) 6) Dissi NOCTUA NH-U12A (o giù di lì) 7) periferiche varie (reoctrl ventole, led temp, DVD-RW, ventolame vario incluso modulo Cosair x RAM, HD WD Red 1TB, sk ASUS Wi-fi dual Band) TOTALE blocco 100€ Blocco B) 1) mobo MSI H81-l (forma microITX) 2) proc Intel i7-4770K 3,5 GHz 3) dissi NOCTUA NH-L9i (o giù di lì) 4) RAM Kingston HyperX Black 4x2GB DDR3 1333. Totale blocco €80 Blocca A + Blocco B = 150€ [color="Red"][color="Black"]Blocco C 1) Sk video MSI HD 7990 6GB DDR5 Totale blocco Venduta altrove Regole: - NON divido blocchi - preferenza scambio a mano (Milano e comuni limitrofi Nord, diversamente ritiro in zona Affori Parco Nord) - NON spedisco case - per tutto il resto nel caso aggiungere spese sped - preferenza acquisto nell'ordine: i due blocchi - code brevi (24h max ora msg) - richieste limate o attesa per qualsiasi motivo annullano posizione Non posso accedere al forum frequentemente, chiedo scusa in anticipo per eventuali ritardi aggiornamenti e/o risposte. In vendita anche su altre piattaforme. Non sono riuscito ad allegare foto (dimenzioni 19Kb comunque rifiutate ![]() Spero di non aver violato regole, nel caso segnalatemele pf e provvederò ASAP. Grazie. Ultima modifica di ticonx : 24-03-2025 alle 16:09. Motivo: Updating lista items |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda pure io per la vga amd
![]() e pure per tutto il resto,sempre dopo aver valutato dalle foto e qualche sconto per le quantità ciao a tutti e thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Foto
Ultima modifica di ticonx : 13-03-2025 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bene, io purtroppo lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se disponibile coda hd7990 (se funziona perfettamente).
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Radeon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up con aggiornamenti vari
Aggiornamenti:
- sk MSI 7990 non più disponibile - ribassato prezzo per i due blocchi Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.