|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Pc silenzioso
Salve sto provando a studiare una build per un nuovo pc, mi occorre in case e sistemi di raffreddamento SILENZIOSI, sennò rischio di esseee cacciato via da mia moglie..mi potete dare qualche consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti dire prima di tutto a cosa ti serve questo pc , lo usi per programmi di ufficio , grafica , giochi , altro ? , questo per capire quanta potenza ti serve , visto che piu calore produce il pc e piu necessita di raffredamento che ovviamente produce rumore .
Se non necessiti di tanta potenza e usi il pc per internet e programmi di ufficio puoi considerare l' acquisto di un mini pc , che fa pochissimo rumore . Se invece ti serve un pc con qui puoi anche giocare e fare grafica puoi pensare di acquistare un pc portatile con scheda grafica integrata adatta al gioco , anche in questo caso il pc fa pochissimo rumore se paragonato a un pc desktop da gioco . Se poi il pc portatile ha uno schermo troppo piccolo , lo puoi collegare a un monitor da gioco piu grande a da 24" o 28" . Se invece decidi per un pc desktop , allora puoi cominciare scegliendo un case silenzioso e un alimentatore completamente fanless oppure dotato di ventola che pero si attiva solo quando serve . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.