|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...025_index.html
Xiaomi 15 Ultra punta molto sul suo comparto fotografico frutto della collaborazione con Leica. Il dispositivo offre un sistema quad-camera versatile con lunghezze focali da 14mm a 100mm, un display luminosissimo eccellendo anche nella qualità visiva, oltre che nelle prestazioni. Non mancano le funzionalità IA, per uno smartphone che intende posizionarsi fra le migliori offerte premium per gli appassionati di tecnologia mobile. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Un po' mi manca il marchietto Leica che avevo sul P30, ora sul Vivo X200 Pro ho Zeiss che dicono si sia occupata del coating delle lenti che guarda caso è il difetto più contestato di questo telefono, visto che tende a produrre flares
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
questi xiaomi di ultima generazione sono ancora tempestati da pubblicità invasive nelle app o quando si installano da play store?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
Su x200 pro saranno andati un po "al risparmio" sulla qualità delle lenti... Mi sembra che vivo almeno su versione originOs abbia introdotto una correzione SW per questo problema Quote:
Avevo comprato il 14 ultra il 7 giugno (mio compleanno) l'ho rivenduto il 17 giugno , prendendo un magic6 pro Il 14 ultra aveva EVIDENTI problemi SW , update che arrivavano con il contagocce (di contro sui vari vivo che ho avuto , erano puntuali quasi ogni 15 giorni con INNUMEREVOLI bugfix e nuove funzioni/miglioramenti) Batteria mal ottimizzata e piccola (5000mAh) Camera anteriore da far piangere (utilizzano la stessa da anni) Ottimo cellulare se usi modalità pro o RAW puro , ma sul punto e scatta non ti aspetti roba del genere con quel "carrozzamento" HW che si ritrovava (parlo del 14 ultra) Insomma una grandissima delusione e come ho visto "tracciando" la storia degli update su 14 ultra , nulla è stato drasticamente migliorato o corretto La sfida per i top china cameraphone sarà sempre oppo find x8 ultra , x200 ultra (nuova collaborazione con fujifilm) e 15 ultra
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Posso dirlo? Apple SVEGLIA!
Prima o poi non basterá piu il tuo ecosistema e la tua “sicurezza” |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
![]() Nel complesso resto decisamente soddisfatto della fotocamera e non mi pento di non aver aspettato l'X200 ultra, fermo restando che se non ci fosse stato questo problema sarebbe stato meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Grazie, rimango con Apple
Non sono un fan di Apple. Uso il pc e sono contro tutte le menate woke degli ultimi anni. MA quando si tratta di robustezza e di usabilità credo che iPhone Pro Max sia ancora il prodotto migliore. Mai un problema di download. Mai un problema di connessione, non mi si pianta mai. Tutto funziona, senza ritardi. Aggiornamenti sempre perfetti. Back-up su iCloud sempre perfetto. Alla fine, è questo che io chiedo a uno smartphone...che funzioni sempre, dovunque e comunque. Ho avuto molte delusioni dal mondo Android, con dei prodotti che sulla carta sembravano delle bombe, ma appena fuori dalla scatola avevano un milione di problemi. Quindi, no, grazie. E per le foto vere uso la mia Nikon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Il p30 marchiato leica,di leica aveva solo i preset,non c'era la minima collaborazione hardware,erano solo preset per giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.