|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Mirroring su partizioni di HD
Salve a tutti, vorrei che le 2 partizioni del mio WD Red Pro da 4tb siano riprodotte fedelmente, in automatico ed ogni volta che le modifico, su altre 2 partizioni del mio WD Red Pro da 8tb (che in realtà ha anche altre partizioni).
Vorrei anche usare 2 partizioni dello stesso HD da 8tb con questa modalità. Questo processo, se ho capito bene si chiama mirroring. Premettendo che le partizioni da clonare sono già piene di dati. Da "Gestione Disco" mi dava l'opzione "aggiungi mirroring" solo per alcune partizioni, ora non me la da proprio più su nessuna! Perchè? Poi non mi è chiaro se, quando applicherò questa opzione, perderò i dati anche della partizione da copiare o formatta solo la "seconda" partizione che così diventerà finalmente una sua copia. Grazie.
Case Montech King 95 con 5 ventole. Mobo Gigabyte X670 Gaming X AX V2. Procio AMD Rizen 7 7800X3D. Dissi Frozen 360 Black. Ram G-Skill Z5 Neo 2x16. VGA RTX4070 Eagle OC 12gb. SSD M.2 Samsung 990 EVO. HD WD Red Pro 4tb, HD WD Red Pro 8tb e Box Sabrent con HD WD Red Plus 4tb. Ali Corsair RM850X Ultima modifica di tartabruga : 13-02-2025 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.