|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[PV+Sped] Radeon RX580 8gb ddr5
Vendo suddetta scheda (mi sembra Soyo, ma è installata e non vedo), dual slot, perfettamente funzionante, ottima per giocare in Full HD con dettagli alti/ultra (per i filtri bisigna giocarsela...
![]() Solo scheda + scatola non sua. Precedenza a consegna a mano. In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di levarla dalla vendita a piacimento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
forse ho un amico interessato, ma vorrebbe sapere il modello, la soyo credo sia diversa dalla normale 580
![]() |
#3 |
Member
|
Sia in Windows che nel pannello dei driver adrenaline viene riconosciuta come tale. Ricordo che sulla piastra dove ci sono i contatti del socket pci express c'é la scritta asus, ma la scheda é poi ultimata da Soyo, se non ricordo male.
Se il tuo amico ti conferma l'interesse apro il case e l'estraggo per vedere qualche dettaglio in più.. Attualmente la sto utilizzando nel mio pc... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda per come da pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Confermo che è una Soyo: senza smontarla sono riuscito a vedere il logo sulle ventole...
In allegato in bassa risoluzione le specifiche prese da Gpuz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
sentito l'amico, libero eventuale coda, up per te
![]() |
#7 |
Member
|
Ok, grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
qualche foto ? Ultimo prezzo per pvt thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
La scheda è attualmente montata nel pc che sto utilizzando per scrivere.
E' quella che trovi in rete, quella nera, perchè ne esiste una versione bianca. Le sue condizioni sono perfette. Appena ho tempo apro il case. Domanda: come si fa a pubblicare foto sul forum, visto che gli allegati possono avere una dimensione massima di 24kb?? ![]() Altrimenti devo inviare le foto via Telegram o Imessage.. Bottoni sei per caso nei dintorni di Pavia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
no io sto tra Vr e Na ...troppo lontano ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Bhe hai una casa molto grande allora...
![]() Nel caso c'e' sempre la spedizione... ![]() Per adesso in coda con sped c'e' Kyascian e poi tu, salvo acquirenti a mano.. ![]() Domani penso si possa concludere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Beh se non ci sono altri interessati pnso che si possa procedere alla vendita..
chi ha scritto conferma la coda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io rimango in coda, confermo la coda con sconto e verifico il prezzo e le dimensioni visto che dovrei metterla un un box che sembra di Barbie ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Bene!
Credo che la scheda sia lunga sui 25 cm... Attendiamo anche Kyascian nel frattempo che era il primo in coda.. Buona Pasquetta! 🙂 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Aggiornamento: attualmente sono in trattativa con Kyascian in attesa di defiinizione.
Ho dimenticato di scrivere nel primo post che per transazioni non a mano posso accettare solo bonifici bancari anticipati non avendo ne postepay, ne paypal.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sera..... confermo la trattativa..... sono in attesa dei dati per il pagamento.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Coordinate inviate..😉
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bonifico effettuato.....in attesa di accredito e relativa spedizione. Grazie 🙋
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ottimo!
In attesa allora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Salve, scheda perfettamente arrivata ed installata. Grazie al venditore per la vendita e la cortesia nella trattativa. Saluti al Forum.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.