|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ts...26_134652.html
Grande crescita nel 2024 per TSMC che ha presentato un piano di investimento aggiornato per il 2025. Due nuove fabbriche sorgeranno in Arizona, mentre continuano i lavori per la prima fabbrica europea. Produzione in serie a 1,6 nm entro il 2026. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mi chiedo perché sempre sulla Germania devono puntare,mai magari Grecia o Portogallo?
È inutile che l qualcuno mi venga a dire le "competenze" perché è un discorso che vale una cicca,le competenze si formano,entrambi i paesi hanno ottime università,solo che ad esempio,i paesi che ho citato,avrebbero bisogno di essere più paesi di serie A o B e non paesi di serie C, ma si predilige (ora sono in crisi pure loro) a ingrassare il maiale quello gia bello grasso e non quello che avrebbe bisogno di mangiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Ed infatti la germania è quello più caro stracciando tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Puntano sulla Germania perchè in UE è la nazione più influente dal punto di vista politico. Aumentando gli interessi economici con la Germania porterebbe ad una maggiore influenza su quest'ultima quando si fanno pressioni politiche.
Grecia e Portogallo hanno un peso polito nullo in UE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E no, la Germania non mi pare sia il più alto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.