|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...te_133519.html
La funzione "Risolvi i problemi con Windows Update" offre agli utenti di Windows 11 uno strumento ottimizzato per ripristinare il corretto funzionamento del proprio PC senza perdere dati o impostazioni personali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
che non funziona!
aggiornato un pc non mio con windows 11, perfettamente attivato, a 24H2 ed ha perso l'attivazione, cercando in molti si sono lamentati del problema, c'è chi ha aggiornato 6 pc e tutti e 6 hanno perso l'attivazione, si risolve reimmettendo il codice, problema che questo pc è OEM e non ha il codice stampato, provato vari programmi non riescono ad estrarre il product key. Ho provato questo fantastico "Risoluzione problemi" che mi ha detto attaccati al xxxxx. Sono tornato indietro con Go back ed il pc è nuovamente attivato. Microsoft non si smentisce MAI, sarà windows 100, ci saranno sempre sti stessi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nel mio caso la funzione di reinstallazione (che credo equivalga ad una installazione in-place con l'iso) ha risolto l'errore 0x800736b3 di Windows update, aggiornando anche il sistema all'ultima versione. Dopo il processo ho dovuto però riattivare Windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.