|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_130351.html
Sony ha annunciato la decisione di ritirare dalla vendita di Concord. I server saranno messi offline tra pochi giorni e si procederà ai rimborsi totali per chi lo ha acquistato su PC e PS5. La casa nipponica prende tempo per decidere il da farsi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
poteva andare peggio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Chi ha la copia fisica avrà molti più sbattimenti per avere il rimborso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Almeno sappiamo perché non sono uscite review da molte testate... Vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
La vera notizia:
E' STATO BATTUTO GOLLUM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non ci ho giocato e ho davvero info minimali leggiucchiando le news relative al titolo.. ma a vederlo non mi pare diverso da una marea di titoli come questo.
La domanda è, perchè questo ha fatto sto flop stellare?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Perché dovremmo giocarci se è come gli altri ma è L unico a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Perché è a pagamento e perché in mezzo c'è Sony quindi doveva essere un tripla A.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
spero sia un chiaro segnale che la gente non vuole giochi pvp, live service, gaas, messaggi politici nei videogiochi, spazzatura woke, eroi ecc... invece di buttare 200mln costava meno assumere gente che conosceva il mercato o sapeva fare indagini di mercato perchè il flop era chiaro già dal trailer nel sop...
Sono ancora in tempo per cancellare marathon e il gioco di fairgames perchè la strada sarà sempre quella. Una bella lezione per sony che da inizio gen ps5 sta sbagliando tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Fra wukong concord e age of mythology una sfilata di immensi capolavori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
1) Gioco a pagamento e con un prezzo fuori dal normale quando ormai di giochi gratis (e secondo me fatti meglio) oggi è pieno. Per farti un esempio anche se il genere non è lo stesso The First Descendant per me è anni luce migliore rispetto a Concord. 2) Alcuni l'hanno pure boicottato perché era Woke a livelli tossici e personalmente scusate se qualcuno si offende ma se hai personaggi gender lock e quindi a volte anche chi come me di solito gioca pg maschi a volte gli tocca la femmina almeno che sia bella. Ora oggettivamente ti ispirerebbe giocare con un PG del genere? ![]() 3) Hanno fatto un lancio terrificante... fai uscire un gioco che già si sapeva non si presentava benissimo proprio contemporaneamente a giochi attesi come TFD e Wukong?! Era palese che chi non si poteva permettere di spendere e spandere avrebbe scelto Wukong e TFD che è gratis. 4) Quando la malaparata era palese invece di calmare le acque e cercare di promettere qualcosa ai giocatori per trattenerli le risposte del team di sviluppo dire che erano aggressive e completamente fuori dal seminato è poco. Morale della favola... se fai sviluppare un gioco che proponi come tripla A e metti a capo del progetto qualcuno che ha più interesse a portare avanti le proprie ideologie, che risponde malissimo agli utenti, che non pianifica il lancio ecc... ecc... ecc... Il risultato è simile a quello che succede in casa Disney. Bruci un sacco di soldi e ti ritrovi col cerino in mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Maschi o femmine così o colà non mi frega nulla. Sono scelte autoriali. Semmai mi da fastidio quando le cose vengono fatte forzatamente.
Ad esempio mi sono stupito ad accorgermi che nel filmato iniziale di Star Wars Squadrons non ci fosse un solo caucasico. Non che mi scocci ma lo trovo ridicolo. Poi, nel caso di disney, c'è la coerenza: un personaggio tipico di una certa cultura, me lo fai con connotati totalmente distanti dalla cultura stessa, lo trovo altrettanto ridicolo. Non ha senso, per termini di coerenza, un attore di origini africane nei panni dell'imperatore della cina in un film storico. La cultura è importante, anche quella negativa. Ultima modifica di Max_R : 04-09-2024 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
É il mio sogno nel cassetto dopo che mi hanno violentato Star Wars. Purtroppo non accadrà mai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Quando tocchi disney qui arriva la legione..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Il Mentulatore è con me ! Con lui al mio fianco posso anche camminare nella valle dell'ombra della morte e del politicamente corretto senza nulla temere ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ripeto quanto detto prima, la fine del gioco è avvenuta "meritatamente" al titolo stesso
![]() speriamo sia anche una mezza fine degli impegni future per porcate spara spara gaas fake free to play. Quote:
la "cultura" su cui si basano le conseguenze che descrivi deriva proprio dai pensieri che ti appartengono. spiegami dove dovrebbe esser il problema nel personaggio che mostri se da che mondo è mondo i cicci bombi dal design esasperato di sesso maschile ci sono sempre stati nei videogiochi. il fatto che tu dica che vuoi la "ragazza bella" se "proprio devi usarla" sono alcuni dei punti per cui sto schifo prolifera nei giochi. e per schifo non intendo le donne cannone di colore, ma il fatto che se non ci fossero nei giochi, sarebbe un problema. se vai indietro nel tempo e guardi il cast dei personaggi di giochi storici come Destruction Derby 2 o Carmageddon, questi personaggi erano già presenti, ma evidentemente oggi fa più notizia mettersi a elencare dove mancano. Quote:
![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma si è l'assurdo. Comunque trovo ridicolo sia Heimdall con la pelle scura sia Thor ragazzotto. La coerenza è sempre a favore della caratterizzazione: non è necessario sia estrema e qualche licenza poetico/interpretativa ci può stare, ma c'è sempre il rischio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
solito go woke, go broke
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Alcune cose sono CONTRO NATURA, ma facciamo che va bene tutto dai.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.