|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Redmi note 13 pro + Garmin venu 3 compatibilità
Buongiorno, ho di recente comprato un garmin venu 3, lo uso per le mie escursioni in montagna e per le mie camminate in generale... al momento possiedo un Samsung galaxy a 53, ma volevo acquistare un redmi note 13 pro plus, lo ha acquistato una mia amica e mi è piaciuto molto, soprattutto per le bellissime foto!
Il problema è che mi hanno detto che i garmin non sono compatibili con tutti i telefoni, soprattutto con quelli che non hanno android nativo come OS, sono abbastanza ignorante in materia e quindi mi affido a voi.. so che gli xiaomi utilizzano MIUI e non vorrei spendere 400 euro per acquistare un telefono che poi non è compatibile con l'orologio... Qualcuno che usa Xiaomi e garmin e mi può confermare se funziona o no? Sul sito garmin non danno garanzia di compatibilità... Grazie!q |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Io ho uno Xiaomi 13 (non il RedMi, ma come software alla fine è smepre lo stesso) con HyperOS ed un Garmin Venu 3S che funziona senza alcun problema.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.