|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...el_124760.html
Il direttore creativo di Rainbow Six Siege ha confermato che attualmente non ci sono piani per il sequel del gioco. L'intenzione è quella di portare avanti Siege il più a lungo possibile così da mantenere le ottimizzazioni raggiunte finora. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
cacca definitiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
l'fps definitivo che da quando è stato lanciato mette nel matchmaking gente di livello 50 contro gente di livello 300 oppure nelle ranked mette giocatori singoli contro gruppi premade.
Pure i giochi free to play da 2 soldi non hanno questi problemi però vabbè da ubisoft non puoi sperare di avere giochi di qualità superiore al mediocre |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
BAH, io ero rimasto che la serie fosse un bel gioco e MOLTO DIFFICILE single player di infiltrazione e salvataggio ostaggi, ecc...
Ora mi ritrovo sta cosa in PVP (per me PVP = mondo marcio di offese e cheater), ovviamente mi son perso qualcosa di brutto. Per il video, graficamente.. francamente non noto gran differenza tra la vecchia serie di cui parlo oltre 10 anni fa? e questa, pure la fisica non mi sembra coerente, mi sbagliero'. Concordo con chi lo definisce C...A definitiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vado contro corrente, gran bel gioco, dopo anni ancora oggi una partita ogni tanto me la faccio con soddisfazione anche se con la continua aggiunta di nuovi operatori devo fare qualche partita per conoscere le abilità che hanno e non fare una fine prematura.
L'unica cosa che mi manca è qualche mappa più "aperta" vista l'indole del gioco è difficile ma non impossibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.