|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ec...24_125024.html
Ambientata nel mondo del franchise di videogiochi, best-seller globale, Fallout*sarà disponibile con tutti gli episodi in esclusiva su Prime Video dall’11 aprile 2024. Ecco finalmente il primo trailer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
inquietantemente affascinante! B)
Forse hanno messo troppa carne al fuoco, ma vediamo cosa ne tirano fuori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Speriamo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cazzarola.. il trailer promette bene.
![]() ![]() ![]() MENO MALE!!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Nolan
![]() ![]() Ok... Westworld l'hanno mandato in vacca totalmente speriamo questo regga un paio di stagioni ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Speriamo non venga infarcito di comportamenti no-sense, store d'amore e pletora di personaggi LGBTQ+ solo per accontentare i perbenisti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Sempre poco affascinato dalle ambientazioni post-apocalittiche, e Fallout (made in Bethesda) fa vomitare anche a nostro signore.
Però il trailer mi ha dato belle sensazioni, il che rende papabile la visione di questa serie ![]() Solo mi sembra tutto "troppo pulito", mi sembra come i film western "prima di Leone" dove tutti erano tirati a lucido.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
speriamo bene........
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.