|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lo_121197.html
Direttamente in occasione del Tech World 2023, Motorola, decide di svelare un nuovo concept di smartphone completamente pieghevole. Anzi più che mai ''avvolgente'' addirittura al polso. Un'idea non nuova ma che di fatto sembra ora più che mai possibile per la sua realizzazione consumer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
Mi sono comprato "finalmente" uno smartwatch - da non portatore di orologi, giá quello mi sta rompendo le palle. figurati sto coso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Eh oddio.. come concept a livello tecnologico niente da eccepire, tantissimi complimenti a Motorola.
Poi va beh.. nel mondo reale sarebbe una ciofeca notevole. Immaginate cosa vuol dire andarsene in giro con quel padellone arrotolato sul braccio.. non è propriamente un braccialetto. Immaginate le legnate, gli urti, i graffi acui è esposto un oggetto simile e senza possibilità di protezione. Da ultimo questione igienica.. un coso simile arrotolato sul braccio assorbe sporco, sudore, polvere.. nel giro di due settimane puzza come l'ingessatura sul braccio di un dodicenne.. pensate dopo un anno o due di uso. ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
puoi "agnellizzarlo" lo porti sopra il polsino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Rabbrividisco per il suo immenso squallore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Il PIP-BOY di Fallout!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ma c'è solo il filmato o anche un prototipo fisico? Perchè piegare la board, i chip e la batteria non è facile come piegare lo schermo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2022
|
Se dovesse evolversi, in prospettiva futura, potrebbe rimpiazzare smartphone & smartwatch in un colpo solo. Immaginatelo molto più sottile e più resistente e avremmo il device definitivo. Brava Motorola per l'innovazione, ripasso tra un 5 annetti direi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
O 15...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Non c'ho mai provato, ma credo che portarsi il peso di uno smartphone al polso per più di mezz'ora sia piuttosto stancante, IMHO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.