|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
|
[Sanremo] Vendo Zotac 2080ti 11gb liquidata Bykski
Salve a tutti,
vendo la scheda in titolo per passaggio a modello più recente, non più in garanzia, tenuta come si conviene da conoscitore di Hw, dopo un anno di vita ho installato il WB Bykski (https://www.bykski.us/collections/gt...s2080tistrix-x) e da allora ha sempre lavorato a massimo 44-45° in full load, cambiato pasta termica (Thermal Grizzly Kryonaut) e pad delle memorie ogni anno circa. Precisamente la scheda è la Trinity 2080ti 11gb, con boost clock di 1605mhz, la stessa in versione AMP (identica esteticamente) usciva con 1665mhz in boost clock, personalmente l'ho sempre tenuta con OC a 1695mhz stabile. Ultimamente sto usando pochissimo il pc, la scheda è montata e la vendo con WB installato, ho la sua scatola ben tenuta con il dissipatore originale e purtroppo non ho tempo di rimontarlo per chi la volesse così. E' quindi una vendita volta a chi in possesso di custom loop o cmq con conoscenze e manualità in fatto di hardware. Vendo per 390€ spedita. Allego foto della scheda montata, parte della scatola e dissipatore stock: https://imgur.com/a/fPMZnwV Per chi interessato posso fornire tramite p.m. info e foto aggiuntive. Regole: - Precedenza a chi vuole concludere al mio prezzo o a mano. - Non saranno valutate proposte al ribasso. - Code Max 12 ore. - Pagamento anticipato bonifico o Paypal. - In vendita anche su altre piattaforme. - Non Scambio P.S. Ho molti anni di iscrizione qui su Hwupgrade e in questi anni ho concluso molte vendite di componenti. Potete, tramite il tasto cerca - sezione mercatino componenti - Vendita, inserire il mio Nick: Simo-ita e valutare la mia serietà. Ho sempre venduto e concluso qua le mie vendite, sempre senza problemi e lasciando i ragazzi contenti. A voi.
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500 Ultima modifica di Simo-ita : 20-05-2023 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
|
mandato pm.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sanremo
|
Concluso con biposto, aspetto la ricezione per il feedback ^^
Seasonic Prime ULTRA 750W Titanium | Asus Prime x670e Pro WiFi | AMD Ryzen 7 7800X3D | 32gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Cl30 | MSI Ventus 4070 | M.2 Samsung 990Pro 1TB | Lian li pc-011 Dynamic | Samsung C27G75T | Logitech G703 | Steelseries Apex M500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pacco ricevuto,veramente fatto a dovere!!Venditore molto disponibile e altrettanto gentile .prossimi giorni provo gpu.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Montata oggi,scheda come nuova ventole silenziose e temp buone,devo imparare tutto perche' fino ad oggi solo amd..cmq va molto molto bene dove la utilizzo.Di nuovo complimenti al venditore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.