|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ta_113558.html
Osservando i progressi nelle traduzioni automatiche la società romana Translated ha stimato che la singolarità tecnologica si concretizzerà intorno al 2030. "Ci stiamo avvicinando alla singolarità nell'intelligenza artificiale. Per la prima volta, siamo stati in grado di quantificare la velocità con cui ci stiamo avvicinando", ha dichiarato il CEO in una recente conferenza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Suona più come una autocelebrazione ed una sponsorizzazione del loro prodotto che una notizia a canoni oggettivamente scientifici
Per il resto, io spero sempre arrivi Babel Fish (T.H.G.G. cit.) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
da qui a dire che entro 7 anni avremo una singolarità il passo è lungo.. ma certo che prima o poi ci sfuggiranno di mano ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Bello questo annuncio dopo chatGPT.
Coincidenza? Io non credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2023
|
la penso esattamente come te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
si diceva per l'auto a guida autonoma che sarebbe arrivata a non aver più bisogno dell'intervento umano già tra il 2020 ed il 2023 e siamo invece molto distanti. Purtroppo più ci si avvicina, più il traguardo diventa difficile da raggiungere (è come un asintoto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Negli anni '60...
...si sosteneva che negli anni 2000 le auto avrebbero volato. Siamo nel 2023 e mi pare volino solo panzane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.