|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...gi_113189.html
Dall'annuncio del primo storico iPhone il 9 gennaio 2007, Apple è diventata oggi la società con il market cap più alto in assoluto. pochi giorni fa Apple ha compiuto 16 anni da quello storico evento. Ecco quante unità sono state vendute. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
1 miliardo di iphone attivi su 2,32 venduti? mi sembra assurdo (il primo iphone è del 2007) ma se fosse vero la dice molto sulla longevità degli iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi piacerebbe sapere quante persone sono state salvate dal 2007 ad oggi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Grazie MELA ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
per il discorso obsolescenza programmata a vedere questi dati mi chiedo sempre più perchè l'ue si concentri sui cambi batteria e non su imporre standard di qualità negli smartphone. con questi dati sotto mano è palese la gente butti lo smartphone non per la batteria ma perchè fa schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che hanno preso una strada sbagliata all'epoca in microsoft...ma dovessi scegliere, sceglierei di essere Ballmer senza esitazioni, magro possibilmente ! ![]() p.s. a Toretto, quando sei morto, sei morto...i soldi non te li porti certo dietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Gli iphone sono venduti poi di seconda e terza mano, per questo c'è poca differenza, più o meno tutti vendono il vecchio e prendono il nuovo, considerando che i "current gen" sono la minoranza in un mare di iphone 6 8 e 10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Scusa, non ho resistito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Contento di non aver mai contribuito alle vendite!!!!111!!!!! ![]() E sti cavoli dell'essere ricordato. Io preferirei essere vivo e stare insieme ai miei cari ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
De-facto uno è vivo l'altro è sotto terra. Soldi o non soldi, fama o non fama. Io preferirei essere vivo. Tutto qui ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Mi ricordo quando venne presentato il primo iPhone, tutti su questo sito a commentare quanto era inutile un telefono solo touch screen, quanto servivano le tastiere fisiche, quanto fosse avanti Nokia e inarrivabile il blackberry.
La solita lungimiranza che ho letto anche per Tesla e qualsiasi cosa di avveniristico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Felice di aver contribuito ai tempi,ora troppo costosi e via di android ma comprai il lettore MP3 ,2 aipad 2 tenuto 6 anni! E mini iPad a mia figlia circa 4 anni . Ottimi prodotti non c'è che dire .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io ho contribuito alla grande invece.......sono partito dal primo 3G, praticamente il primo vero smartphone, che oltretutto ho adorato........
Poi pero' ho preso una super-batosta col 4......ritirato nuovo nuovo da Mediaworld dove lo avevo preordinato......ho dovuto richiedere rimborso per via dell' Antenna-gate.......purtroppo io chiamo usando la mano sx e quindi orecchio sx.......e andavo a coprire l'antenna afferrandolo.....non riuscivo proprio a chiamare.......per non parlare del sensore di prossimita' difettoso......le pochissime volte che chiamavo, con l'orecchio a schermo andavo a premere di tutto e di piu' ![]() Dopo quella batosta, passai ad android.....e ci sono rimasto fino all'iPhone 11 Pro. Poi ho alternato iPhone con vari android, soprattutto i nuovi pieghevoli come il Razr 5G e il Fold 3.......ora sono di nuovo in casa Apple, col 14 Plus. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Hanno solo creato i sistemi operativi e vari altri software tra i più usati e diffusi al mondo, ma per il resto non ne azzeccano una Ultima modifica di Giuss : 12-01-2023 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per poi tornarlo ad applaudire dieci secondi dopo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Ma poi a voi da Apple e Ms che vi viene in tasca ..tanto più di cose accadute anni fa ...la vera verità la sanno solo loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Io penso che la gente cambi iPhone solo per avere un modello più recente .
Non certo perchè smettono di funzionare . Dopotutto penso che chiunque si tenga almeno 3 anni un iPhone prima di cambiarl. Inoltre 16 anni in ambito informati è davvero un'eternità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.