|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema moouse e la tastiera dopo avvio di un gioco
Ragazzi ho un problema stranissimo da un può di tempo che non ho mai ne visto ne sentito in vita mia, in pratica appena due minuti dopo che avvio un gioco , non mi funziona più il tasto windows e ne control+alt+canc e non finisce qui , se apro un qualsiasi browser sembra impazzito, per esempio firfox mi chiedere di ripristinarlo ,poi, se vado in una cartella qualsiasi cliccando su un solo file, mi vengono selezionate decine di file a caso, ma che cavolo è?
Ovviamente la formattazione era la prima cosa che ho fatto senza risolvere nulla ![]()
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Innanzitutto una domanda, è un gioco ufficiale o di quelli con la "patch". Poi quei malfunzionamenti capitano col gioco aperto o anche dopo che lo hai chiuso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il gioco ė del tutto regolare(the division2) su piattaforma ubisoft, ho provato a giocare anche un altro gioco su piattaforma steam, stesso risultato, e malfunzionamenti rimangono anche se chiudo il gioco.
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Allora se il problema è solo tuo, dipende dal tuo sistema, c'è qualcosa, qualche applicazione che contrasta col gioco. Potresti provare con un avvio pulito e vedere come va col gioco, se il problema dovesse sparire, allora poi potresti provare a riabilitare i vari processi in background uno per volta, per trovare l'eventuale causa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho due mouse diversi con rispettivi programmi (un razer e un logitech), e non posso usare nessuno dei due. Devo capire adesso perchè il sistema non digerisce questi programmi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.