|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Asus crosshair III formula possibili slot ram difettosi?
Salve a tutti,come ho scritto nel titolo ho un pc con crosshair III formula,phenom 2 X 4 965 2x4 Gb ram G.skill ddr3 ssd crucial da 256 Gb alimentatore corsair 550 W,da qualche giorno il pc si blocca al desktop anche in idle e al riavvio appare la schermata blu,ho formattato 2 volte per sicurezza e sembrava andare bene ma poi di nuovo si blocca a random e certe volte rimane la schermata fissa del desktop con puntatore del mouse bloccato.Ho provato anche a fare test con programmi per benchmark e non si blocca,si blocca solo a random quando vuole lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Lasciandola negli altri due slot non perdi prestazioni.. il pc ha pur sempre 14 anni, non puoi pretendere sia una sceggia Monitora la stabilità e se puoi un Memtest sulla ram per capire se i due moduli sono esenti da errori
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
[quote=megthebest;48073907]Succede purtroppo.
Lasciandola negli altri due slot non perdi prestazioni.. il pc ha pur sempre 14 anni, non puoi pretendere sia una sceggia Monitora la stabilità e se puoi un Memtest sulla ram per capire se i due moduli sono esenti da errori[/ ciao grazie per la risposta,le ram le ho gia' testate e sono ok,quindi deduco che siano i primi due slot delle ram a dare problemi,pensa che a pc acceso quando muovevo le ram il pc si inchiodava ogni volta e anche senza toccarle si bloccava a random.Negli altri 2 slot per adesso sta' andando bene quindi penso lo lascero' cosi finchè muore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.