|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...ne_111748.html
ll tunnel di Hyperloop di Elon Musk in California, il suo sistema di trasporto ad alta velocità, diventerà un parcheggio. Il tunnel inaugurale costruito nel 2018 a Hawthorne, in California, è stato già demolito per lasciare spazio a nuovi posti auto per i dipendenti di SpaceX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Eh si, una delle finalita' di spacex è la colonizzazione di marte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
E' evidente che il tunnel lo faranno su marte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Mi sa che rimarranno solo i cinesi con il progetto del treno a levitazione magnetica in bassa pressione:
«In base a quanto riportano i rapporti, gli esperti hanno testato il treno lungo un binario di circa 2 chilometri nella provincia dello Shanxi, nel nord della Cina. La velocità raggiunta è stata di circa 130 chilometri all'ora, ma questo è soltanto l'inizio. L'obiettivo è quello di costruire una pista di prova lunga 60 chilometri in modo che i treni possano raggiungere una velocità fino a quasi 1.000 chilometri all'ora! Si tratta di un risultato davvero incredibile, che potrebbe dare il via a un tipo completamente nuovo di sistema di treni ad alta velocità, perfino più performante del treno più veloce del mondo.» edit: Link alla notizia su HWUpgrade: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...op_111283.html Ultima modifica di Sandro kensan : 13-11-2022 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certamente ma se non sbaglio quella notizia non è stata data. o almeno io non l'ho trovata altrimenti l'avrei linkata. Nel caso mi sbagliassi correggo il link e metto quello di HWup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
https://auto.hwupgrade.it/news/merca...111283-10.html ad ogni modo anche se fosse una notizia effettivamente non postata su hwupgrade non credo sia apprezzato dallo staff vedere link della concorrenza, potenzialmente si sta facendo perdere clientela. opterei per postare siti inglesi o siti generalisti o di altri settori italiani, nell'articolo da te postate compariva proprio la fonte in inglese in fondo. la mia non vuole essere polemica ma un consiglio in amicizia, spero si sia capito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Incomprensibili anche i primi due commenti, probabilmente si sono fermati al titolo senza neanche capirne il contenuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.