|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non leggo più la posta!!!
Da quando ho attivato l'adsl non riesco più a leggere la posta con Outlook, devo sempre andare sul sito divirgilio e la cosa mi secca molto, qualcuno di voi mi può aiutare, le impostazioni sono corrette com pop ho inserito in.virgilio.it e come server smtp ho messo out.virgilio.it ma non funziona, mi dice impossibile trovare il server.Help me
![]() ![]()
CPU Pentium 350@400, 192MB SDR, H.D. 4 GB + 20GB, Scheda Video GeForce2Mx 32 MB DDR,Scheda Audio Sound Blaster Live 5.1, Scheda decodificatrice Creative DXR3, DVD-ROM LG 16x40x, CD-ROM 36x, CDRW 24x10x24x Asus L3410 "Principino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mail di quale abbonamento ? (virgilio free?)
adsl di quale operatore?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ho verificato. Il server POP è in.virgilio.it mentre quello SMTP èout.virgilio.it .
Hai controllato tutti gli altri parametri? Sicuro di inserire username e password in modo corretto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
SI
Si i parametri sono giusti, ma adesso ho risolto era attivata un'opzione di outlook che non mi permetteva di inviare e ricevere comunque grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Nella proprietà degli account in outlook in basso a sinistra c'era la spunta su "Accedi con autenticazione password SPA"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.