|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Video editing amatoriale
Salve a tutti,
con l'acquisto di una Gopro Max ho intenzione di fare video editing, quello che adrei a fare è molto basico e amatoriale, ma si tratta comunque di file in 4k. Chiedo consiglio per riesumare il pc in firma. Ho provato ad installare DaVinci Resolve ma l'applicativo causa scheda video obsoleto non si avvia. Pensavo di acquistare una GTX 1660 super, cosa ne pensate? Alternative? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Con una scheda video recente migliori ma il processpre oramai è lento, lo vedo proprio male in 4k Purtroppo salverei solo il case e forse se nn ha troppi anni sulle spalle l'alimentatore Ultima modifica di celsius100 : 30-09-2022 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
hai però scelto un software piuttosto esigente https://motionarray.com/learn/davinc...nts/#2-windows forse ripiegando su qualcosa di più modesto (Wondershare Filmora), con tempi piuttosto elevati per il rendering, potresti farcela anche con la config in firma
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
un blocco pc usato con cpu 6core e 16gb di ram sarebbe gia un bel passo avanti poi ovviamente anche una scheda video semi-recente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.