|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ch_109952.html
Apple svela la nuova generazione del suo popolare smartwatch. Non solo Apple Watch Series 8, che porta con sé un'ampia gamma di funzionalità dedicate alla salute, ma anche la seconda generazione di Watch SE e il potente Watch Ultra. Scopriamo tutte le novità dell'Apple Event. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Non si può scrivere un articolo del genere.
72 volte avete scritto “il migliore di sempre”. Diteci la verità, chi ha scritto sta monnezza? Dai paraculacci, ditecelo. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Col sensore di temperatura sono quasi costretto a comprarlo, maledetti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Domanda da niubbo... E' possibile eventualmente sincronizzare i dati con il servizio Garmin Connect? Ho gia' un Fenix, ed un ciclocomputer, e mi piacerebbe, in caso di eventuale acquisto, mantenere tutti i dati all'interno di uno stesso portale. Esiste la possibilita' di farlo nativamente o tramite app, oppure saro' costretto a tenere i dati di monitoraggio nei server Apple?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh Ultra veramente tanta roba ma è per una nicchia di utenti
il pulsante aggiuntivo ha perfettamente senso proprio per un uso con i guanti o comunque in situazioni dove interagire con il display è difficile, basta che sia un po' bagnato (o che lo siano le dita) e diventa ingestibile ci vorrebbe anche sugli altri modelli proprio per questo motivo per il resto, prezzi aumentati anche qui, siamo oltre i 500 per il Serie 8 base io mi tengo il mio 4, tra l'altro low power mode è supportato proprio da quel modello in poi quindi anche se la batteria dovesse iniziare a perdere colpi (e per ora va benissimo...) riuscirei comunque a fare tranquillo la giornata con quella modalità, aspetto almeno un altro anno prima di cambiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'SE in europa invece di calare di prezzo come negli usa è aumentato!
"solamente" di 10€ rispetto al primo SE ma è aumentato, li morté! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Neanche il tempo che finisca il keynote che già c'era l'articolo scritto, come in molti altri forum. Praticamente lo ha scritto in tempo reale, senza il tempo di riordinare le frasi. Velocità e qualità purtroppo non possono andare daccordo. L'altra mezza lancia invece non la spezzo perchè effettivamente l'articolo è un po buttato alla rinfusa e mi chiedo quale sia il senso di scrivere un articolo così. Non era meglio farlo uscire 1 ora dopo ma più completo? Non che ci sia poi molto da dire, ma almeno la conferma delle dimensioni, un elenco un minimo più ordinato dei modelli e prezzi. Postilla: ma io che ho un Watch SE come faccio ad avere la funzione Basso Consumo con l'ultimo aggiornamento di WatchOS 8.7? Vuol dire che non è una feature di WOS9 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Tutto molto bello, ma i 1000 euro per un ultra se lo possono tenere. Ovviamente va a fare concorrenza ai fascia alta di Garmin ecc... ma non è all'altezza. E per quanto sia il miglior Watch Ultra di sempre, tra un anno sarà vecchio. Molto vecchio. E su un orologio lo trovo inaccettabile, a queste cifre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Sono curioso a questo punto delle mosse che farà Garmin, perchè se non mantiene il vantaggio nel giro di 2/3 anni perde totalmente quel segmento Premium notoriamente redditizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Secondo me Garmin deve solo migliorare l'applicazione / integrazione con telefono. Samsung Health ed Apple Salute, dal mio punto di vista sia chiaro, per il 99% delle persone sono più semplici, chiare, precise, c'è tutto in un'unica app. Galaxy Watch 5 Pro, questo Watch Ultra... hanno tutte le caratteristiche per andar bene anche a chi vuol qualcosa in più, basti pensare alla gestione (finalmente) delle mappe offline, dei tracciati in gpx... non so se il target arrivati a questo punto, è così diverso. Garmin ha sti 2 o 3 anni di tempo o il passo è segnato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.