|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...io_108408.html
Arriva il nuovo e atteso MacBook Air con chip M2 presentato durante la WWDC 22 da Tim Cook e i suoi ingegneri. Il rinnovato MacBook potrà essere ordinato già a partire da questo venerdì 8 luglio con spedizioni dal prossimo 15 luglio. Ecco tutte le sue caratteristiche e i prezzi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Viene fornito anche in 4 colori differenti. La marmitta è ben nascosta e le prese d'aria sono invisibili ![]() ![]() Ma con la vulnerabilità Pacman su M2 come è andata a finire? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Arriverà sempre prima dei notebook con Ryzen 6000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Sì va bene sarà anche più effeminato ma rispetto all'm1 come va?
Anche questo è un forno se lo usi "per lavoro"? Anche questo ha problemi con le docking? Anche questo ha autonomia di 3 settimane in standby ma non arriva al pomeriggio se lo si usa? Anche questo va in assistenza (ottima) ogni 8 mesi? C'è anche un modello senza tassello per chi vorrebbe provarlo in ambito lavorativo? La webcam è indegna come l'altra? Il tasto spazio e quello D vanno a meretrici come sull'M1? Anche questo va in TT anche con l'app notes? Grazie
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per uso casa va da dio, per lavorare non saprei dirti
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
E' pure conveniente come prezzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.