Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2022, 15:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/e-...21_106161.html

Il 2021 è stata un'annata storica per il settore delle criptovalute, in cui il mercato in questione ha raggiunto e superato la capitalizzazione di mercato di un trilione di dollari. Ecco i dati più interessanti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2022, 17:57   #2
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
La martellante promozione su ogni media ha avuto successo. Ma ora se non arrivano capitali freschi, come puo' crescere sta robaccia?
Old 05-04-2022, 19:15   #3
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La martellante promozione su ogni media ha avuto successo. Ma ora se non arrivano capitali freschi, come puo' crescere sta robaccia?
Gina

è come tutto il resto, se non mangi non cresci, se nessuno compra più i biscotti bimbominkia alla fine te li regalano se spendi 10€ per disfarsene e liberare magazzino, il tuo merdorolex se domani esce pupurolex idem svegliati che avrai i capelli bianchi o forse la capa pelata mentre le tue argomentazioni (parole grosse per te ) sono da bimbetta che gioca con le bambole

Ultima modifica di giovanbattista : 05-04-2022 alle 19:19.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2022, 19:40   #4
sminatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
L'importante è chiedersi la stessa cosa ogni tot di tempo sperando che "questa e la volta buona che ci azzecchi"
sminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 06:24   #5
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
... nel frattempo le Bored Apes Yatch Club spopolano, correte fino che siete in tempo, poi finiscono, ce ne stanno solo 9999.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 07:17   #6
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Gina
Sul serio non ti senti un pochino stupido nel cambiare il genere del mio nick nel tentativo di provocare?
Old 06-04-2022, 07:18   #7
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da sminatore Guarda i messaggi
L'importante è chiedersi la stessa cosa ogni tot di tempo sperando che "questa e la volta buona che ci azzecchi"
Accumula, è la volta buona che diventi ricco.
Old 06-04-2022, 08:13   #8
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Sul serio non ti senti un pochino stupido nel cambiare il genere del mio nick nel tentativo di provocare?
E poi dai un po di rispetto...per il genere femminile...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 08:15   #9
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
beh sono soldi facili per tutti, è normale cresca l'interesse e nuovi professionisti si uniscano per far soldi
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 09:28   #10
giovanbattista
Senior Member

Quote:
per par condicio puoi chiamarmi Giovanbattisto

cmq alla tua domanda NO neanche lontamente, ti ho già spiegato che il pensarti un cucciolo/a mi ispira un senso di tenerezza nei tuoi confronti

Ultima modifica di giovanbattista : 06-04-2022 alle 09:37.
Old 06-04-2022, 09:41   #11
sminatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Accumula, è la volta buona che diventi ricco.
Ma ancora con sta retorica del "diventi ricco"? Nessuno ha scritto che faccio trading. È dal 2018 che cerco di risparmiare anche qualcosa in btc. È da allora che mi si dice che ormai è tardi, btc è morto, insomma le solite baggianate quando qui l'unico zombi mi sembra il sistema economico attuale. Ho molto più controvalore rispetto a quello che ci ho messo ma no, non sono diventato ricco, ma mi sento più tutelato dai soldi gestiti da me stesso che dalla mia banca, mi sento più protetto contro l'inflazione e penso che quando arriverò a una certa eta sarà l'unica pensione che riceverò. Per il resto, continuate a vomitare sempre e solo le vostre provocazioni ma state ben lontano da analizzare i dati, sia mai che vi ricredete
sminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 09:50   #12
giovanbattista
Senior Member

@ smina

Tu non hai idea di quante pigliate per il culo mi sono preso per aver condiviso qui e con gli amici i miei pensieri e i miei investimenti su Btc
Dopo le prime volte quando a tavola saltava fuori l'argomento e avevo tutti contro ho cominciato a non accusare più i colpi, nel frattempo le spalle si sono fatte grosse, quando nel 2017 è avvenuta la mia prima vera impennata, la prima era stata un fuoco fatuo durato poco, qualcuno sentendo i titoli al telegiornale mi chiamò........la mia risposta fu Bitcosa?
Non conosco sarà na truffa
Old 06-04-2022, 09:53   #13
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
@ smina

Tu non hai idea di quante pigliate per il culo mi sono preso per aver condiviso qui e con gli amici i miei pensieri e i miei investimenti su Btc
Dopo le prime volte quando a tavola saltava fuori l'argomento e avevo tutti contro ho cominciato a non accusare più i colpi, nel frattempo le spalle si sono fatte grosse, quando nel 2017 è avvenuta la mia prima vera impennata, la prima era stata un fuoco fatuo durato poco, qualcuno sentendo i titoli al telegiornale mi chiamò........la mia risposta fu Bitcosa?
Non conosco sarà na truffa
"COMPRAREEEEEEEEE!!" Semicit.
Old 06-04-2022, 09:56   #14
giovanbattista
Senior Member

Quote:
"COMPRAREEEEEEEEE!!" Semicit.
No cucciolx ......va bene così Ginx?

Vendiiiii

oggi -3e rotti vendi vendi subito

Ultima modifica di giovanbattista : 06-04-2022 alle 10:00.
Old 06-04-2022, 10:00   #15
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
No cucciolx ......va bene così Ginx

Vendiiiii
Avro' in tutto poche decine di euro di robaccia regalata da coinbase, anche qualche euro di ethereum, ma niente bitcosi. Naturalmente si sono circa dimezzati rispetto a quando me li hanno gentilmente donati. Ma e' solo un caso, presto centuplicheranno, minimo.
Old 06-04-2022, 10:03   #16
giovanbattista
Senior Member

Gino sei entrato nel lato oscuro, occhio alla tua anima da peccatore, nel giorno del giudizzio, sarai chiamato a rispondere per averne fatto parte

ps se pensavi di vedere 100x da oggi al domani......non funziona così, devi avere pazienza e pazzia, altrimenti non li vedrai mai

io l'altro giorno avevo fatto un bel 50x con wave(cominciato a prendere nel 2018) ma non ho venduto e si mi sono pentito, potevo portare a casa molto bene.....per questo dico pazienza e pazzia

Sono cmq in +

Ultima modifica di giovanbattista : 06-04-2022 alle 10:11.
Old 06-04-2022, 10:30   #17
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Gino sei entrato nel lato oscuro, occhio alla tua anima da peccatore, nel giorno del giudizzio, sarai chiamato a rispondere per averne fatto parte

ps se pensavi di vedere 100x da oggi al domani......non funziona così, devi avere pazienza e pazzia, altrimenti non li vedrai mai

io l'altro giorno avevo fatto un bel 50x con wave(cominciato a prendere nel 2018) ma non ho venduto e si mi sono pentito, potevo portare a casa molto bene.....per questo dico pazienza e pazzia

Sono cmq in +
Forse non mi sono spiegato bene. Sta roba non vale NIENTE. Si e' gonfiata una speculazione ridicola e autoreferenziale che non portera' a nulla di buono. Non centuplichera' un bel nulla, mai. E' tutta spazzatura con cui giocare per spennare i fessi che compreranno sui massimi.
Old 06-04-2022, 10:35   #18
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Mi piace la visione di questo forum, per loro il prezzo è sempre ai minimi, ma le gente compra solo ai massimi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED

Ultima modifica di Zappz : 06-04-2022 alle 10:43.
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 10:44   #19
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
posto anche qui:

io comunque ragazzi, seriamente, ora sono molto serio, ci ho pensato un po...non può essere reale, è un troll probabilmente pagato o con interessi in hwupgrade, l'unico scopo è tenerci qua a discutere per fare qualche click in più...non vedo altre spiegazioni...

mi sento anche un po' pirla a dargli corda...quindi se cosi fosse realmente "chapeu", maestro provocatore...

ma anche se cosi non fosse credo che per il bene anche suo sia il caso di ignorare e basta, spesso poi si esagera anche con gli sfottò, non possiamo sapere chi è questa persona se magari ha dei problemi...non so non me la sento più di dare corda, neanche per farmi due risate, credo sia la cosa migliore.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 10:53   #20
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
posto anche qui:

io comunque ragazzi, seriamente, ora sono molto serio, ci ho pensato un po...non può essere reale, è un troll probabilmente pagato o con interessi in hwupgrade, l'unico scopo è tenerci qua a discutere per fare qualche click in più...non vedo altre spiegazioni...

mi sento anche un po' pirla a dargli corda...quindi se cosi fosse realmente "chapeu", maestro provocatore...

ma anche se cosi non fosse credo che per il bene anche suo sia il caso di ignorare e basta, spesso poi si esagera anche con gli sfottò, non possiamo sapere chi è questa persona se magari ha dei problemi...non so non me la sento più di dare corda, neanche per farmi due risate, credo sia la cosa migliore.
Rispondo anche qui: tu sei una persona disturbata

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian