|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/e-...21_106161.html
Il 2021 è stata un'annata storica per il settore delle criptovalute, in cui il mercato in questione ha raggiunto e superato la capitalizzazione di mercato di un trilione di dollari. Ecco i dati più interessanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
La martellante promozione su ogni media ha avuto successo. Ma ora se non arrivano capitali freschi, come puo' crescere sta robaccia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() è come tutto il resto, se non mangi non cresci, se nessuno compra più i biscotti bimbominkia alla fine te li regalano se spendi 10€ per disfarsene e liberare magazzino, il tuo merdorolex se domani esce pupurolex idem svegliati che avrai i capelli bianchi o forse la capa pelata mentre le tue argomentazioni (parole grosse per te ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 05-04-2022 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
... nel frattempo le Bored Apes Yatch Club spopolano, correte fino che siete in tempo, poi finiscono, ce ne stanno solo 9999.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sul serio non ti senti un pochino stupido nel cambiare il genere del mio nick nel tentativo di provocare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Accumula, è la volta buona che diventi ricco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
beh sono soldi facili per tutti, è normale cresca l'interesse e nuovi professionisti si uniscano per far soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq alla tua domanda NO neanche lontamente, ti ho già spiegato che il pensarti un cucciolo/a mi ispira un senso di tenerezza nei tuoi confronti ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 06-04-2022 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ma ancora con sta retorica del "diventi ricco"? Nessuno ha scritto che faccio trading. È dal 2018 che cerco di risparmiare anche qualcosa in btc. È da allora che mi si dice che ormai è tardi, btc è morto, insomma le solite baggianate quando qui l'unico zombi mi sembra il sistema economico attuale. Ho molto più controvalore rispetto a quello che ci ho messo ma no, non sono diventato ricco, ma mi sento più tutelato dai soldi gestiti da me stesso che dalla mia banca, mi sento più protetto contro l'inflazione e penso che quando arriverò a una certa eta sarà l'unica pensione che riceverò. Per il resto, continuate a vomitare sempre e solo le vostre provocazioni ma state ben lontano da analizzare i dati, sia mai che vi ricredete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@ smina
Tu non hai idea di quante pigliate per il culo mi sono preso per aver condiviso qui e con gli amici i miei pensieri e i miei investimenti su Btc Dopo le prime volte quando a tavola saltava fuori l'argomento e avevo tutti contro ho cominciato a non accusare più i colpi, nel frattempo le spalle si sono fatte grosse, quando nel 2017 è avvenuta la mia prima vera impennata, la prima era stata un fuoco fatuo durato poco, qualcuno sentendo i titoli al telegiornale mi chiamò........la mia risposta fu Bitcosa? Non conosco sarà na truffa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No cucciolx
![]() ![]() Vendiiiii ![]() oggi -3e rotti vendi vendi subito Ultima modifica di giovanbattista : 06-04-2022 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Avro' in tutto poche decine di euro di robaccia regalata da coinbase, anche qualche euro di ethereum, ma niente bitcosi. Naturalmente si sono circa dimezzati rispetto a quando me li hanno gentilmente donati. Ma e' solo un caso, presto centuplicheranno, minimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Gino sei entrato nel lato oscuro, occhio alla tua anima da peccatore, nel giorno del giudizzio, sarai chiamato a rispondere per averne fatto parte
![]() ps se pensavi di vedere 100x da oggi al domani......non funziona così, devi avere pazienza e pazzia, altrimenti non li vedrai mai ![]() io l'altro giorno avevo fatto un bel 50x con wave(cominciato a prendere nel 2018) ma non ho venduto e si mi sono pentito, potevo portare a casa molto bene.....per questo dico pazienza e pazzia Sono cmq in + Ultima modifica di giovanbattista : 06-04-2022 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Mi piace la visione di questo forum, per loro il prezzo è sempre ai minimi, ma le gente compra solo ai massimi...
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED Ultima modifica di Zappz : 06-04-2022 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
posto anche qui:
io comunque ragazzi, seriamente, ora sono molto serio, ci ho pensato un po...non può essere reale, è un troll probabilmente pagato o con interessi in hwupgrade, l'unico scopo è tenerci qua a discutere per fare qualche click in più...non vedo altre spiegazioni... mi sento anche un po' pirla a dargli corda...quindi se cosi fosse realmente "chapeu", maestro provocatore... ma anche se cosi non fosse credo che per il bene anche suo sia il caso di ignorare e basta, spesso poi si esagera anche con gli sfottò, non possiamo sapere chi è questa persona se magari ha dei problemi...non so non me la sento più di dare corda, neanche per farmi due risate, credo sia la cosa migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.