|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Uscita tv
Domanda da neofita: la mia scheda tv del portatile ha l'uscita s-video, immagino che il modo ideale per non perdere in definizione sia collegarla al televisore tramite ingresso s-video. Mi sbaglio? O è meglio entrare nella televisione con qualche altro ingresso? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Uscita tv
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho provato a collegare la tv tramite s-video al notebook risultati:
1) non riesco a sentire l'audio del dvd 2) la qualità dell'immagine è pessima, manca di definizione e tutte le impostazioni (luminosità contrasto colore) sono alterate Avete qualche rimedio? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
2) non saprei, prova ad aggiornare i drivers ( che va sempre bene ) e verifica che il segnale sia impostato su PAL Spero di esserti stato utile Byez
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Consiglio perfetto!
Il settaggio del bios era di default su ntsc, ora impostato in pal è tutto un'altra cosa. E' normale che l'impostazione dello schermo del note dopo aver mandato il segnale alla tv passi da 1024 ad 800? Posso scegliere la risoluzione del filmato per la tv? Come posso portare l'audio alla tv dato che ho solo la s-video come uscita? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so' se è normale, ho l'uscita tv anch'io ma non l'ho mai usata.......... per la risoluzione forse dipende dalla sk video.........per portare l'audio potresti collegare l'uscita cuffie del noteb. all'entrata sulla tv se c'è ( se hai la s-vhs sulla tele dovresti avere anche il composito, giusto ? e ci dovrebbe essere anche il rosso e bianco che sono i canali audio ) Byez
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pensavo anch'io di usare l'uscita cuffie, ma non sapevo se esisteva un cavetto per collegarmi ai due ingressi audio tv.
Domani vado a cercarlo! tnks |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Jollyglam...ma si vede bene il notebook sulla tele?? A che livelli? Sono curiososo!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Premesso che sono alle primissime armi e quindi probabilmente si può fare meglio
la visione dei DVD non è male anche se credo che ci sia una bella differenza con i lettori da casa (io non ce l'ho per fare il confronto!). Utilizzare la TV come monitor, invece, da una definizione molto sgranata e si fa difficoltà a leggere quindi per me non ne vale la pena. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.