|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...99_106143.html
Iliad lancia oggi iliad Dati 300: l’offerta dati incredibilmente generosa che prevede un pacchetto di 300 GB in Italia in 4G/4G+, senza limitazioni di velocità, zero costi nascosti e zero vincoli. Il prezzo? 13,99€ al mese! Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Questa si può provare...
Mi sono rotto di wind che mi stacca la linea ogni 4 ore e l'ho disdetta, con lo smartworking è alquanto deleteria come cosa, e dato che la cella che contiene le bts wind da lte italy, ha anche iliad, b1-b7-b3, vado a prendere la sim per vedere come va soprattutto di sera quando gli altri cedono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ricapitoliamo.
300 gb @13.99 solo in 4G+ dei quali 10 gb utilizzabili in Europa ma niente 5G ne chiamate o sms inclusi. In pratica un'offerta solo dati. Non può essere attivata dai già clienti Iliad, quindi per attivarla a differenza della 100gb e della 150gb flash si dovrà triangolare o acquistare una nuova sim.
Ultima modifica di Saturn : 14-04-2022 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Della serie, io in 15 giorni con il router 4G+, vpn anti-cap, solo netflix e amazon prime video gliene ho mangiati circa 80...
Ultima modifica di Saturn : 05-04-2022 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
I clienti iliad sono per la maggior parte quelli con smartphone, relativamente pochi hanno preso una sim iliad da mettere in un router Quindi acquistare una nuova sim apposta per i dati è normale.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si ci può stare come ragionamento. Io sogno ancora che anche Iliad per quanto sia un altro pianeta rispetta alla concorrenza permetta uno switch libero tra le loro offerte, che ne so, una volta al mese, senza limitazioni. Non mi pare difficile da implementare, infatti per passare ad altre offerte superiori, come ho già scritto, era possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io dopo aver fanculizzato wind che in teoria il loro 5g n78 dovrebbe arrivare fino a casa mia ma non ho voglia di spendere 500 euro di router per provarlo, ho una sim ho 120 che anchio uso per netflix &c. e oltre al fatto che la sera cala mostruosamente fin verso i 10 mega, sono pochi... Questa solo dati, può essere interessante se funziona bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Diciamo che possiamo già ritenerci “fortunati” così, visto a come eravamo abituati in passato… Vi ricordate i 5€ di “costo di ricarica” ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Analogamente potrei tornare alla precedente offerta ed inoltre é presente anche un offerta 300, a 19,95 a cui potrei passare. Quindi si può fare benissimo, basta volerlo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ste tariffe rispetto a dove sono ora sono oro raga, ad avercele..
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
BTW, non ho cambiato la sim mi sono tenuto quella italiana per ora altrimenti è un salasso.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quindi sono 800 mega in più? Beh meglio di un calcio nel sedere, ma non mi pare poi cosi notevole. Sicuramente questa prima offerta solo dati di illad è molto valida, basti pensare che ho.mobile come sim dati offre tutt'oggi la 100 e la 200 giga rispettivamente a 13 e 20€ al mese (per di più bloccate a 60Mbps in downlad e 30 in upload) ma a naso direi che non è conveniente per me... 300 giga sono anche fin troppo abbondanti per il mio consumo medio e già la sim very con 200 giga mi serve principalmente per casi eccezionali, infatti penso proprio di riattivarla nei prossimi giorni dopo averla tenuta ibernata per qualche mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ragazzi come si fa a vedere quanti GB sono disponibili all'estero? Intendo con tutti gli operatori
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ringrazio. Sull'app tim non c'è devo cercare meglio. Non vedo l'ora di sfancularli per l'ennesima volta..
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Di tim mi è rimasta una vecchia sim da due giga che mi costa ancora 3€ al mese, ma non prevede traffico in europa quindi non riesco a controllare dall'app
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Eh no...
Purtroppo non ci siamo ! con lo zte 286d, va a collegarsi ad una cella iliad lontana e dalla parte opposta dove sono orientate le antenne. Con il huawei b715, si collega alla cella iliad vicina ma solo in 4g (non+) ovvero solo in b1, quindi con performance scarse, 20 mega circa. settando le bande 1+3+7 tramite miononno hack, si collega in ran sharing alla stessa cella wind che contiene anche le celle iliad di cui sopra, con le prestazioni tipiche di wind 70/40 da queste parti. E' comunque sempre all'ultimo posto, ovviamente parlo SOLO per la situazione qui da me, che purtroppo a distanza di 3 anni non è concorrenziale rispetto alle altre tre. Va bè la tengo fino alla scadenza del mese, poi vediamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
miononno hack!?!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.